Nuovo Record

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Sangue/Nero
Spugna

Nuovo Record

Messaggio da Sangue/Nero »

Stabiliamo nuovo record utenti collegati il 1 Luglio alle ore 15-00!!!!!!! Ok????????
Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Considerato che l'attuale record è totalmente fittizio in quanto causato da un malfunzionamento del forum, considerato che il vero ultimo record è stato registrato il 22 ottobre 2003 ed è di 36 utenti collegati, considerato che il 1° luglio alcuni corsari potrebbero essere già in vacanza, consiglio di rinviare tale prova e, come avevo già fatto diversi mesi orsono, propongo di azzerare l'attuale record.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

considerato che...ci interessa davvero stabilire dei record (un pò farlocchi pure, per di più :P ?)? ci interessano davvero i gradi dovuti al numero di messaggi nel forum?..senza nessuna vena polemica, davvero :)
solo per me le cose importanti di questo forum sono altre :)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

testuggine saggia ha scritto:solo per me le cose importanti di questo forum sono altre
:notworthy: sono assolutamente d'accordo con te!
non credo serva un record :suspect: per stabilire un pò di comunicazione!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

di certo non serve stabilire un record, però serve, o almeno è utile e simpatico, giocherellare un pò! :yes!:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ma infatti ho esplicitamente sottolineato che non c'era nessuna vena polemica, nessun fastidio, nessun acrimonia da parte mia nel commento :)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Quando lo scorso autunno si fissavano questi appuntamenti per cercare di battere il record, era anche un modo per trovarci sul forum più numerosi del solito. Non che la cosa fosse di fondamentale importanza o che fosse occasione per discutere dei massimi sistemi ma era comunque divertente. :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi