Blog corsari
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho messo degli emoticon fatti con le mie sante manine sul mio blog, li guardate e mi dite che ve ne pare? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- orsomarso2
- Re del Mare
- orsomarso2
- Re del Mare
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
orso said:
Mood: seguito dalla mia faccina con l'umore del giorno ^-^
in tutti i post all'inizio c'èLi ho cercati, ma dove li trovo????
Mood: seguito dalla mia faccina con l'umore del giorno ^-^
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- orsomarso2
- Re del Mare
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Orso, porta pazienza... i commenti non sono una base attendibile per sapere se vieni letto... appiccicati un contatore 
(Parole Fantasma è il mio blog, per chi non lo sapesse)
2100° messaggio

(Parole Fantasma è il mio blog, per chi non lo sapesse)
2100° messaggio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
sempre in ambito blog ma marginale...ho messo il contatore di shinystat sul mio blog, però non riesco a visualizzare il report su...insomma da che sito arrivano le persone che visitano il blog...un aiutino? 

Devi guardare la prima colonna a sinistra, dove dice "chiavi di ricerca" e "siti". Il primo link ti fa visualizzare con quali parole ti hanno cercata le persone che hanno raggiunto il tuo blog attraverso la ricerca in un motore di ricerca. Il secondo link, invece, ti elenca i siti 'referrers', cioè quelli che hanno il tuo link o un tuo commento con link, e dai quali qualcuno, cliccando appunto su questi link, è giunto a te.

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
beckys ma quanta pazienza hai????

- Sapphire78
- Olandese Volante
Io e Lordpolo siamo qui a pregarvi di votarci in massa su www.pasodoble.splinder.it ... CI MANCA POCO E VINCIAMO LA COCCARDINA!
Biecamente vostri
LUIeLEI

Biecamente vostri
LUIeLEI

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Il primo link ti fa visualizzare con quali parole ti hanno cercata le persone che hanno raggiunto il tuo blog attraverso la ricerca in un motore di ricerca.