Un impegno concreto: meno lagne in MotoGP

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Un impegno concreto: meno lagne in MotoGP

Messaggio da Iorek Byrnison »

motonline.com ha scritto:Altra notizia bomba è che, degli attuali piloti Honda, qualcuno non avrà la riconferma. Nomi da decidere, ma Barros e Edwards sembrano già con le valigie pronte, e anche Biaggi e Hayden non dormono sonni tranquilli. Il primo potrebbe migrare ad altra Casa giapponese (Suzuki o Kawasaki), mentre Nicky potrebbe interessare alla Ducati.
Finalmente l'amico Max ottiene un ingaggio alla sua altezza. Pare che in realtà si stiano facendo la guerra la Kawasaki, la Selva (collaudatore dei motori dei gommoni) e la Lego (che vorrebbe Biaggi come Crash Test Dummy per le motorette della "Lego Technic" :mrgreen: )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

La malattia del lamento ha contagiato pure Gibernau a quanto pare...
in ogni caso io per prima cosa comincerei a togliere le honda ufficiali a barros e hayden e li rimanderei in 125...non si piazzano manco a morire...

poi come diavolo è che due belve della superbike come Edwards e bayliss sembrano due dilettanti in motogp? mah... :think:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

come diavolo è che due belve della superbike come Edwards e bayliss sembrano due dilettanti in motogp
Forse perchè il paragone MotoGP-Formula 1 non è così campato in aria...la Superbike ha il suo fascino (e difetto) proprio nella "limitata" (rispetto alla MotoGP, almeno) messa a punto della moto. In motoGP puoi stravolgere una moto, in superbike no. Ecco perchè si vince di pilota, e non (solo) di team...
PS: Io adoro Edwards, come pilota, sono un po' deluso :(
Immagine
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

A Max non gli danno una moto alla sua altezza da quando gareggiava con Doohan. Gibernau mi sembra che sabato sia rimasto a bocca asciutta (avrà sete? :mrgreen: )... e come sempre Vale rischia al massimo e vince...
Gli altri li ho visti un pò fuori fase, da tanti mi aspettavo di più. un grande applauso a Melandri e al suo mitico sorpasso. Anche se mi sta antipatico, sta dando il meglio. Teniamo conto che usciva da una brutta operazione e che non avrebbe dovuto giocare...
Io leverei un bel pò di gente dalla motogp... e c'infilerei qualcuno dalla 250...
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

LittleMonkey ha scritto:Io leverei un bel pò di gente dalla motogp... e c'infilerei qualcuno dalla 250...
Tanto la favola non cambierebbe lo stesso... il 46 sarà sempre davanti a tutti!!! :mrgreen:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

à propos.. io seguo mooolto poco, però mi sta simpatico Roberto Rolfo.. come sta andando quest'anno?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

ieri rolfo sembrava correre su un ciao...veniva costantemente sverniciato...peccato...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

'azz.. poverino.. :(
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LittleMonkey
Bucaniere

Doc ha scritto:
Tanto la favola non cambierebbe lo stesso... il 46 sarà sempre davanti a tutti!!!
E sai perchè? Perchè ha coraggio da vendere il ragazzo! Ci prova, rischia al massimo e la sua tenacia lo premia sempre... per non parlare della sua bravura! Mitico! :yes!:
audaces fortuna juvat
E teniamo conto che Assen è il suo circuito preferito!

n.b. anche a me sa tanto che Rolfo s'era preso un'abbiocca... :sleep:
teniamo conto che il circuito è un pò sfortunato (i sorpassi sono al limite del rischio e fa tutto la qualifica...)
ImmagineLM

"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Grande Rossi, ma bisogna dire che anche la Yamaha si è trasformata (forse proprio grazie a Vale, non so). L'M1 si sta rivelando una moto con un potenziale incredibile, ad Assen Melandri (signori, secondo me Marco Melandri è un grande) ha portato anche un'altra M1 sul podio, mentre Checa la gara prima aveva più o meno fatto lo stesso. Risultato: adesso tra i primi 10 è più facile vedere M1 che Honda :yes!:
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

secondo me la fortuna della Yamaha sono stati proprio Vale... e il suo team!!! :mrgreen: so di non essere obbiettiva, ma credo che i risultati mi diano ampiamente ragione!!!

anche Melandri è stato un grande, e la battuta nell'intervista del dopo gara mi ha fatto morire: "il duello con Biaggi è stato fantastico, e alla fine l'ho vinto io... non ci sono scuse che tengano!!!" :lol: :twisted:
un vero intenditore ha scritto:Pare che in realtà si stiano facendo la guerra la Kawasaki, la Selva (collaudatore dei motori dei gommoni) e la Lego (che vorrebbe Biaggi come Crash Test Dummy per le motorette della "Lego Technic" )
:lol: sono contenta per lui... almeno avrà qlc possibilità di non stare sempre DIETRO qualcun altro!!!
:P
A Max non gli danno una moto alla sua altezza da quando gareggiava con Doohan
:think: mah... io direi che è piuttosto lui che non se la sa mettere a punto! e poi, ma possibile che abbia sempre una scusa pronta per ogni cappella che combina?
capisco che il suo colore non è areodinamico, che le sue ruote non sono abbastanza tonde e che ha il gomito che fa contatto con il ginocchio (citazione by Elio!)... ma non può per una volta ammettere che c'è anche qualcosa di suo in tutti questi podi mancati???! :evil: va beh, si capisce che proprio non lo digerisco??! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

il suo colore non è areodinamico, che le sue ruote non sono abbastanza tonde
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
LittleMonkey
Bucaniere

il suo colore non è areodinamico, che le sue ruote non sono abbastanza tonde e che ha il gomito che fa contatto con il ginocchio
Ma come puoi non capire? Ha i meccanici troppo poco meccanici, sabato era il suo compleanno, s'è fatto vecchio, il 3 gli porta sfortuna... e poi non gli hanno ancora dato la moto che era di Valentino, non ha abbastanza tifo... :P

Anche a me sta antipatico, ho sempre tifato 46, però quando gareggiava con Doohan ce la metteva tutta... adesso mi sembra che sappia solo lamentarsi, senza pensare che c'è qualcuno più forte di lui a prescindere, o che lui stesso non dà il massimo.

Iorek ha detto
Grande Rossi, ma bisogna dire che anche la Yamaha si è trasformata (forse proprio grazie a Vale, non so).
Ti credo: Vale s'è portato dietro i meccanici che aveva alla Honda! Gente che lo capisce....
ImmagineLM

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Vale s'è portato dietro i meccanici che aveva alla Honda
Vero, però il Burgess group ce l'ha solo lui, ma anche Melandri va fortissimo (nota: il vecchio Macho corre con un braccio praticamente rotto). Non sono solo i meccanici, è il materiale che si dà loro.
Si vede che sono uno Yamaho? :whistle:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il caro Max fa prima a ritirarsi... in 500 prima e in GP ha combinato ben poco, la sua vera dimensione è la 250 (dove invece ha fatto tantissimo)...

il 46 invece è un genio... vorrei ricordare che l'anno scorso le Yamaha non le si vedeva nemmeno all'orizzonte, mentre quest'anno sono quasi al pari delle Honda... Sarà, ma secondo me è lui il "fattore" che fa la differenza... vedremo quando approderà alla Ducati (perché secondo me in Ducati ci arriva!!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LittleMonkey
Bucaniere

Diciamo la verità: Vale è mitico, ha dei veri meccanici e sta migliorando la yamaha, anche se continuo ad avere l'adesivo del bimbo che piscia sulla scritta "japan bike..."
Mi piacerebbe vederlo alla Ducati, magari darebbe 'na botta di vita a Loris...
Melandri è stato mitico, con tutti quei punti sul braccio, poveretto!
E posso dire di averlo conosciuto...(Motorshow bologna, 2 anni fa...)
ImmagineLM

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

OTMNT (Ma Non Tropp)
japan bike
:evil: :evil: :evil: :P
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Mi tocca fare outing...fino all'anno scorso ero uno di quelli che diceva "per forza vince sempre, non ha una moto ha un'astronave"
Invece quest'anno tocca ricredersi, anche se a pelle mi sta sulle palle bisogna ammettere che rossi è veramente un grande. Il "suo" team anche...guarda caso dove vanno loro si vince.

Biaggi...biaggi fà qualcosa! :pray: Certo meglio lui che quei due manichini di barros e hayden che non si piazzano manco se corrono da soli...e hanno la honda ufficiale.

Io intanto spero che baylisstic risorga... :|
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LittleMonkey
Bucaniere

DECISAMENTE OT

OTMNT (Ma Non Tropp)
Citazione:
japan bike
Niente di personale, ma sono nipote, figlia e sorella di guzzisti (e vorrei una guzzi in motogp, ma chiedo troppo) ... :P
ImmagineLM

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Alt: non voglio fare il cerchiobottista, ma per la Guzzi è un'altra cosa, come direbbe il mio amico Luca che è uno straguzzista. Io non amo molto le Ducati (ma neanche tutte: la Multistrada è meravigliosa), ma soprattutto non capisco cosa ci sia di affascinante in una supermoto che la mattina non parte! Avere un cavallo docile docile, che quando apri tira fuori il mondo è stupendo, io non vorrò mai una moto che fa di tutto per buttarmi giù!

Infine, per tornare un po' IT, augurati di non vedere mai una Guzzi in MotoGP (vd. Aprilia!)
Immagine
Rispondi