secondo me la fortuna della Yamaha sono stati proprio Vale... e il suo team!!!

so di non essere obbiettiva, ma credo che i risultati mi diano ampiamente ragione!!!
anche Melandri è stato un grande, e la battuta nell'intervista del dopo gara mi ha fatto morire: "il duello con Biaggi è stato fantastico, e alla fine l'ho vinto io... non ci sono scuse che tengano!!!"
un vero intenditore ha scritto:Pare che in realtà si stiano facendo la guerra la Kawasaki, la Selva (collaudatore dei motori dei gommoni) e la Lego (che vorrebbe Biaggi come Crash Test Dummy per le motorette della "Lego Technic" )

sono contenta per lui... almeno avrà qlc possibilità di non stare sempre DIETRO qualcun altro!!!
A Max non gli danno una moto alla sua altezza da quando gareggiava con Doohan

mah... io direi che è piuttosto lui che non se la sa mettere a punto! e poi, ma possibile che abbia sempre una scusa pronta per ogni cappella che combina?
capisco che
il suo colore non è areodinamico, che le sue ruote non sono abbastanza tonde e che ha il gomito che fa contatto con il ginocchio (citazione by Elio!)... ma non può per una volta ammettere che c'è anche qualcosa di suo in tutti questi podi mancati???!

va beh, si capisce che proprio non lo digerisco??!