Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Anch'io ci sono (e ci mancherebbe - ho offerto posti auto a destra e a manca).
Per il mangiandum - non ho capito bene se MissPiggot porta l'insalata di riso (dalla lista del prode Akela non si evince). Diciamo che mi candido io, ma sono disponibile a dirottare su pasta fredda alla caprese (pachino, mozzarelline di bufala e basilico).
Votate, votate, votate - la spesa tanto la faccio giovedì!
PS: continua ad avanzarmi un posto in macchina, casomai qualcuno fosse rimansto a piedi - partenza da Roma sud (zona EUR - Marconi) verso le 20:15.
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
DottorJekyll, se il posto in macchina è ancora disponibile a me farebbe veramente comodo... Sono ancora "a piedi" e vengo esattamente dalla zona EUR - Marconi.
Anche l'orario sarebbe perfetto perchè probabilmente verrò direttamente dal lavoro, o quasi
Mitre
Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Non so ancora cosa faccio...
è che continuano a farmiprendere uno spavento dietro l'altro, all'università (l'ultimo è di 1 ora e mezzo fa...)
Doc, fai pure l'insalata di riso, io mi arrangerò!
Appena avrò un po' di tranquillità mentale per pensarci
Dovrei esserci anche io, con la mia consorte.
C'è ancora bisogno di posti?
Per capire se ci possiamo infilare nella macchina di Sisifo o se devo scomodare la mia TreviusMobile.
Cosa portiamo? Tempo di cucinare 0... magari qualcosa di già fatto... preferenze?
Io invece so ufficialmente che io non viene. Divertitevi, so che non mancherete di farlo!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
annuncio importante
finalmente porto il photoring datomi da yucatan
allora se volete partecipare preparatevi un foglio A4 con sopra:
foto vostre da piccini e/o da grandi
fatti aneddoti personali attinenti al bookcrossing
qualche parola che parli di voi
o qualche citazione di libro preferito
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Non avevo aderito ufficialmente perché per venire si sarebbero dovute incastrare un po' di cose...
Mi dispiace molto, ma non ce la faccio
(e già il secondo che mi perdo )
Grazie a Sileva e Ermello che mi avrebbero scarrozzato al ritorno.
(che sembra un'altra fase della canzone dritte pe' svortà, in sieme a "sii sempre te stesso" e "l'uomo è cacciatore ma sotto sotto è la donna che sceglie")
e ricordatevi, a parte di evitare i benzinai come la peste che
Pippo Baudo è un professionista...
Carmilla LSD
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
... i negri hanno tutti quanti il ritmo nel sangue...
... uno può fare quello che vuole, l'importante è non mischiare!
Comunque simpatica seratina. Dovrò però far fuori quei due asociali di SusinaMorta (che quindi ha già dal nick un piede nella fossa) e Cucciolo Impaurito. Non si fa... una volta che mi faccio vivo... saludos