Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Volevo ringraziarvi tutti per la bella serata, ma volevo anche scusarmi per non essere stata "molto di compagnia" (praticamente di nulla )..
Per quei pochi che mi hanno vista, anche altre volte, sapranno che NON sono un tipo che socializza molto facilmente e che mi piace ascoltare piuttosto che parlare..
Lo so non è l'ideale e me ne dispiaccio, ma spero ci migliorare con il tempo..
Per quanto riguarda SusinaMorta, come avrete capito, cercava di farmi compagnia e di non farmi sentire a disaggio( ce ne sono pochi come lui.. ma io sono di parte ) per questo motivo non è stato "molto di compagnia" ..
Se la prossima volta mi vorrete ancora con voi cercherò di essere " più aperta"..
Dimenticavo. Per colpa del mio maniacale associazionismo somatico, venerdì sera ho attribuito frettolosamente una somiglianza tra tano77 e il suo avatar.
Sbagliavo. Il fratello separato alla nascita di tano è l'arbitro Frisk!
beh devo dire che tra tutti e due!!! (Miss Piggott e Akela nel vedere le somiglianze, nda)
è vero, Paco mi ha aiutata!
a proposito: in 4, Paco, non in 3 la dovevamo piegare! Per questo non rientrava nella custodia!!!
L'ho rimessa a posto nella mia camera che è diventata una succursale della spiaggia di Ostia grazie a tutta la sabbia che è venuta giù!
Akela ti precedo: no, la sabbia non è ancora lì!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"