Minimo comun denominatore
Moderatore: Marcello Basie
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh il tuo sulla destra mi piace un sacco (anche l'altro immagino sia bellissimo ma tra le dimensioni e il riflesso non posso dirlo con certezza
). Complimenti!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie Babe sono commossa
....

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Coplimenti
Ma che tecnica hai usato per l'opera intitolata Siamesi?
E' una rappresentazione molto espessiva e suggestiva
che misure hai adoperato?

E' una rappresentazione molto espessiva e suggestiva

Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm...siamesi non è mia ma di uno degli altri ragazzi che esponevano (molto bravo peraltro..)..è una tecnica mista, il fondo è una tappezzeria da pareti su cui ha dipinto con acrilico e tinte murarie, e le cuciture che uniscono le due figure sono effettivamente cucite, con filo nero e santa pazienza, non dipinte.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ops!!!
mi sono perso fra le righe.. pensavo fosse opera tua!!!
approfitto per ribadire i coplimenti ho visto il blog..se posso.. erro o la maggior parte delle tue opere sono su carta?
in questo caso che tecnica ti piace esprimere?

approfitto per ribadire i coplimenti ho visto il blog..se posso.. erro o la maggior parte delle tue opere sono su carta?
in questo caso che tecnica ti piace esprimere?
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie, grazie, incasso i complimenti con imbarazzata lusingataggine.. quanto al blog...si, sono tutti "lavori" su carta, che poi lavori si fa per dire, visto che sono semplicemente i disegnini che faccio sui bordi dei quaderni degli appunti dell'università, sulle fotocopie dei libri degli esami, e così via...scannerizzate, e con due righe a giustificare la loro esistenza..
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Disegnare ho sempre disegnato da quando ero alta come un ravanello, quindi direi che la passione dura da sempre..non ho mai sentito grande differena tra la tela e i margini delle fotocopie dei libri...è solo un'estensione della stessa cosa.
L'olio non l'ho mai provato perchè soffro di mal di test assurdi e i diluenti per pulire i pennelli me ne causano di spaventosi..
L'olio non l'ho mai provato perchè soffro di mal di test assurdi e i diluenti per pulire i pennelli me ne causano di spaventosi..