Minimo comun denominatore

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh il tuo sulla destra mi piace un sacco (anche l'altro immagino sia bellissimo ma tra le dimensioni e il riflesso non posso dirlo con certezza :P). Complimenti!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Davvero bello il ragno che scopre la luna (lo so che bello è un commento che non vuol dire nulla, però a) è la verità e b) al momento non sono in grado di articolare di meglio... :oops: )
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Non le vedo :uaah!: :uaah!: :uaah!:

Per consolarmi sono andata sul blog e da lì ai tuoi quadri :whistle: :whistle: Sono tutti incredibilmente belli :notworthy: :notworthy:
Mi ha colpito molto l'incrocio tra suggestioni del passato e del presente/futuro...davvero brava,complimenti
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Grazie Babe sono commossa :oops: ....
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Che poi adesso vedo anche quelli qui sul forum :bounce: :bounce:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Coplimenti :wink: Ma che tecnica hai usato per l'opera intitolata Siamesi?
E' una rappresentazione molto espessiva e suggestiva :wink: che misure hai adoperato?
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ehm...siamesi non è mia ma di uno degli altri ragazzi che esponevano (molto bravo peraltro..)..è una tecnica mista, il fondo è una tappezzeria da pareti su cui ha dipinto con acrilico e tinte murarie, e le cuciture che uniscono le due figure sono effettivamente cucite, con filo nero e santa pazienza, non dipinte.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Ops!!! :oops: mi sono perso fra le righe.. pensavo fosse opera tua!!!
approfitto per ribadire i coplimenti ho visto il blog..se posso.. erro o la maggior parte delle tue opere sono su carta?
in questo caso che tecnica ti piace esprimere?
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Grazie, grazie, incasso i complimenti con imbarazzata lusingataggine.. quanto al blog...si, sono tutti "lavori" su carta, che poi lavori si fa per dire, visto che sono semplicemente i disegnini che faccio sui bordi dei quaderni degli appunti dell'università, sulle fotocopie dei libri degli esami, e così via...scannerizzate, e con due righe a giustificare la loro esistenza..
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

E' una passione che dura da tempo?
Hai mai provato l'olio su tela?
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Disegnare ho sempre disegnato da quando ero alta come un ravanello, quindi direi che la passione dura da sempre..non ho mai sentito grande differena tra la tela e i margini delle fotocopie dei libri...è solo un'estensione della stessa cosa.
L'olio non l'ho mai provato perchè soffro di mal di test assurdi e i diluenti per pulire i pennelli me ne causano di spaventosi..
Rispondi