Allora parliamo anche di telefilm

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Assolutamente DELIZIOSO Gilmore Girls simpaticissima Lorelai "madre", l' unico personaggio che sento di detestere è la madre despota di quella povera creatura di Lane... non mi sono sopresa affatto quando si sono incontrate e intese alla meraviglia con la madre di Lorelai! :lol:

I telefilim che avete nominato li ho seguiti quasi tutti...ma mi chiedo, come caspiterina facevo! eppure a squola ce annavo, i compiti li facevo :whistle: uno starccio di vita sociale la conducevo... ma quando me li vedevo! :think:

Seguivo anche Hooker ( viso somigliante :wink: forse un pò troppa panza!) il poliziotto senza macchia e senza infamia...mi piaceva Romano quello con il ciuffo fonato alla grande!

Poi praticamente me lo ricordo solo io tra i miei amici... ma mi piaceva da matti Top Secret una casalinga versione spy! Si chiamava Amanda! Era troppo forte!

Riguarda The Sentinel...ma lo rifanno?? Quando.. dove?? :eyes: Anche a me piaceva Sandburg :wink: Theut nn preoccuparti nei telefilm nn tutto è ciò che sembra :suspect: :whistle: :mrgreen: Questo è uno dei pochi telefilm di cui sono riuscita a vedere l' ultima puntata!
Ultima modifica di Arowin il lun lug 05, 2004 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Seguivo anche Hooker ( viso somigliante forse un pò troppa panza!) il poliziotto senza macchia e senza infamia...mi piaceva Romano quello con il ciuffo fonato alla grande!
:no!: Lo odiavo, lui ed il collega più giovane (finocchio? Penso di sì).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Arowin ha scritto:Theut nn preoccuparti nei telefilm nn tutto è ciò che sembra
ahhhhh ecco, mi sembrava... lui che muore quando l'amico non ha potuto riappacificarsi con lui... c'era qualcosa che non mi quadrava :think: :D
Immagine Immagine Immagine
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

Theut ha scritto:
odio dare io queste notizie ma... è morto nell'episodio di ieri sera
'azz! ma ieri sera me lo sono perso... va bhè, tanto è peggio di beautiful, fidati che risorge...e poi un vero antropologo non MUORE MAI! :roll:

p.s. anche io vedevo TJ Hooker e adoravo il fonato...
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Iorek...cattivo! Immagine...
magari ora mi dici che nn ti piaceva neanche Starsky & Huch!!

Quantum Leap mi piacerebbe rivederlo :yes!: Tra le più belle ricordo la trilogia della storia di Abygale ( si scrive così??) con cui poi Sam ha procreato!! :mrgreen:
La madre faceva venire i brividi e la storia della morte dei fratellini..brrr!! :eyes:
Bella anche quella sul caso J.F.K. o quando "salta" in un ragazzo che ha perso le gambe in guerra ( la fidanzata non è Rachel?) e poi...poi :think: quando guida un taxi ed è aiutato da un angelo un pò ingombrante! Insomma mi piacciono tutte! Ho un solo cruccio, nn sono mai riuscita a vedere quella puntata dove compare una Viaggiatrice però cattiva!
Una curiosità!Nella versione italiana esclama "Oh mamma!" ma in quela originale cosa dice?

Ahhh stavo dimenticando il mio T.F. del momento:STARGATE SG1!
Quando TMC tanto tempo fa ci abbandonò come dei citrulli alla fine della seconda serie,
per sopperire all' astinenza ho speso tanti soldini nei DVD! :?
Mi piace tutto di questa serie, il misto tra mitologia, storia antica, fantascienza e super tecnologia, razze aliene, viaggi istantanei in pianeti sconosciuti, la lotta per la sopravvivenza, dilemmi etici... il tutto condito con un sano umorismo e tante mimetiche che risaltano i muscoletti dei maschietti!! :mrgreen: All' inizio avevo le mie remore perchè non riuscivo a vedere Richard D. Anderson in altri panni se nn quelli di MacGyver!
La Rai ha avuto una botta di illuminazione e l'ha inserito nel palinsesto estivo...(certo stanno cominciando "logicamente" dall terza serie...voglio vedere chi nn ne ha mai sentito parlare cosa ne capirà! :no!: ) spero solo che nn lo usino come tappabuchi! :evil:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Arowin ha scritto:"Oh mamma!" ma in quela originale cosa dice?
Se non mi sbaglio "Oh, My God!"

Di telefilm ne ho visti tanti, ma tanti tanti... i miei preferiti?
:arrow: Un Medico tra gli Orsi, che però in Italia è stato sottovalutato
:arrow: Jarod, il Camaleonte... semplicemente fantastico
:arrow: E.R.
:arrow: Law&Order, perché ti fa vedere non solo l'indagine ma anche il processo e tutto quello che è dietro, a volte con grossi dilemmi "esistenziali"
:arrow: La Bella e la Bestia... ebbene sì, ne hanno fatto un telefilm (ambientato a New York) bellissimo

e ancora altri (A-Team, Miami Vice, JAG, ecc...) ma nulla di recentissimo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Iorek...cattivo! ...
magari ora mi dici che nn ti piaceva neanche Starsky & Huch!!
Ma certo che mi piaceva, ma non c'è confronto tra esso e TJ Hooker. Tra l'altro, mi aspettavo che da un momento all'altro tirasse fuori un transponder e dicesse "Signor Sulu, ci porti su..." :mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
LittleMonkey
Bucaniere

Tra l'altro, mi aspettavo che da un momento all'altro tirasse fuori un transponder e dicesse "Signor Sulu, ci porti su.."

eh,eh, anche io m'incasinavo sempre... :lol:

p.s. io odiavo Mac Gyver: possibile che in mezzo alla jungla trovi il metano???? :think:

bellissimo sg1, lo vedevo anch'io...
ImmagineLM

"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Non so se sono già stati nominati, (probabilmente sì) qualcuno vedeva i mitici Spazio 1999Immagine
e Dcotor WhoImmagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Iorek-non poi così-cattivone:
Ma certo che mi piaceva, ma non c'è confronto tra esso e TJ Hooker
Oh Bè su questo hai perfettamente ragione.

Qualche volta mi metteva tristezza pensare come era giovane e forte quando interpretava Kirk!
Immagine cmq il mio preferito è sempre stato Spok!

DocT:
Se non mi sbaglio "Oh, My God!"...
La Bella e la Bestia... ebbene sì, ne hanno fatto un telefilm (ambientato a New York) bellissimo
Era presumibile ma speravo in qualche esclamazione come dire... più originale!
Cerrrto che mi ricordo di questo TF, Vincent si chiamava il ragazzone metà uomo e metà leone...bello e romantico, sia lui che la serie, però dopo la morte di Ketrin (si chiamava così vero?) nn l'ho seguito più con molto interesse :(
Invece Scott Bakula nn mi è piaciuto molto nell' ultima serie ispirata a StarTrek, la quinta credo, ambientata circa 150 anni prima della serie originale, prima della nascita della Federazione, i primi incontri con i Vulcaniani, Klingon e compagnia bella.
Neanche Deep Space Nine mi ha appassionato tanto, l' ultima serie che ho seguito con interesse è stata The Nex Generation il mio preferito era il Comandante Data! :mrgreen:

Orso, Doctor Who so che è un vero cult in America e ne ho sentito parlare tantissimo, ma non ne ho visto mai neanche un pezzettino... veramente non so neanche se è mai stato trasmesso in Italia! :roll:

LittleMonkey
bellissimo sg1, lo vedevo anch'io...

Io ieri pomeriggio finalmente l'ho rivisto in chiaro...dopo tanto tempo! 8)
Adoro Il Doc Daniel Jackson Archeologo-Linguista-esperto in egittologia- e con gli occhi più blu che abbia mai visto!! :heartkiss: Bella anche la colonno sonora!
LittleMonkey
Bucaniere

Arowin
Doc Daniel Jackson Archeologo-Linguista-esperto in egittologia- e con gli occhi più blu che abbia mai visto!!
eh, già: gnocco paura... :yes!:

Ehi, ma Greg e Mildred li vedeva qualcuno? Erano troooopppo forti! :lol: morivo dal ridere...
ImmagineLM

orsomarso2
Re del Mare

veramente non so neanche se è mai stato trasmesso in Italia!
A trasmettere lo hanno trasmesso, anche perchè io mi ricordo di averlo visto. Anche se ero troppo piccolo e le uniche cose che ricordo sono la musica (bellissima) e la sua sciarpona. :mrgreen:
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Rai1,1978/9 credo...la serie con Stanley Baker con la sciarpa fatta dalla moglie di Matusalemme.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Triste notizia di oggi, almeno credo, l'ottantaquattrenne Immagine lotta con l'Alzheimer, pur se in fase iniziale e sta ancora relativamente bene.

Beam me up, Scottie
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Conf:
Rai1,1978/9 credo
Ah ecco perchè... nel 78 avevo un anno!

Io Greg e Mildred non me li ricordo, però conosco una serie che si chiamava "George & Mildred" spin-off di "Un uomo in casa" una serie inglese da cui è stato tratto il più famoso "Tre cuori in affitto" americano...mi piaceva tantissimo la sigla di questo! Anche qui i padroni di casa erano comicissimi, i camicioni fiorati e le collanone della signora sono indimenticabili! :eyes:

Ora ve ne butto giù due che solo a pensarci mi viene il magone...
Chi si ricorda di Baretta? Credo che Robert Blake in questo non navighi in buone acque! Se non ricordo male era stato accusato del presunto omicidio della moglie! Dispiace :(
e poi c'era Canoon l' investigatore che sembrava il gemello di Costanzo! :mrgreen:

e poi Bonanaza...il tf non me lo ricordo benissimo ma qualche volta mi capita di canticchiare la sigla...

Trocata anche di TF...noooo!
Credo che ormai non ci sia più speranza! :lol: :mrgreen:
orsomarso2
Re del Mare

Baretta
Bellissimo, non mi perdevo mai una puntata.Immagine
e tra l'altro, dove ho trovato questa immagine, ce n'era pure un'altra dove mi sembra di capire che da bambino baretta faceva parte delle simpatiche canaglie, guardate un pò:
Immagine

e questo ve lo ricordate?
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Orsomarso ha scritto:ce n'era pure un'altra dove mi sembra di capire che da bambino baretta faceva parte delle simpatiche canaglie
:eyes: Incredibile!
Ma com'era bello il bimbo di colore! (o bimba :think: Bimbo, vero?)

Si mi ricordo anche l'altro, ma non mi faceva impazzire...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
orsomarso2
Re del Mare

Bimbo, vero?
Se non mi ricordo male era un bimbo, anche se c'era anche una bimba di colore.
A me ralph supermaxieroe piaceva molto. E anche questo era mitico, potrebbe essere considerato l'antenato del moderno C.S.I.
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

E questa non la sapevo! Ma è proprio Baretta?! Era quello più peste di tutti, il bimbo di colore era quello che quando perndeva paura gli si drizzavano tutti i capelli in testa! Ma quello con la faccia più buffa era il bambino con il ciuffetto tipo antenna della radio in testa! :P

QUINCY!!! Bellissima la voce del doppiatore (Ferruccio Amendola se nn sbaglio. Io ho una vera passione per le voci dei doppiatori!!), però le trame lasciavano un pò a desiderare! Vista una...
Simpatico l'assistente Giapponese (?) Robert Ito .

e questo ve lo rimembrate fanciulli?
Sandford and Son
Immagine
Le gags...la mimica degli attori...S T U P E N D I !
orsomarso2
Re del Mare

il bambino con il ciuffetto tipo antenna della radio in testa!
Quello era Alfa Alfa Immagine

Di Sanford & son, ho anche la sigla (bellissima come il telfilm)

un altro mito però è stato questo:
Immagine
Rispondi