Iorek...cattivo!

...
magari ora mi dici che nn ti piaceva neanche
Starsky & Huch!!
Quantum Leap mi piacerebbe rivederlo

Tra le più belle ricordo la trilogia della storia di Abygale ( si scrive così??) con cui poi Sam ha procreato!!
La madre faceva venire i brividi e la storia della morte dei fratellini..brrr!!
Bella anche quella sul caso J.F.K. o quando "salta" in un ragazzo che ha perso le gambe in guerra ( la fidanzata non è Rachel?) e poi...poi

quando guida un taxi ed è aiutato da un angelo un pò ingombrante! Insomma mi piacciono tutte! Ho un solo cruccio, nn sono mai riuscita a vedere quella puntata dove compare una Viaggiatrice però cattiva!
Una curiosità!Nella versione italiana esclama
"Oh mamma!" ma in quela originale cosa dice?
Ahhh stavo dimenticando il mio
T.F. del momento:
STARGATE SG1!
Quando TMC tanto tempo fa ci abbandonò come dei citrulli alla fine della seconda serie,
per sopperire all' astinenza ho speso tanti soldini nei DVD!
Mi piace tutto di questa serie, il misto tra mitologia, storia antica, fantascienza e super tecnologia, razze aliene, viaggi istantanei in pianeti sconosciuti, la lotta per la sopravvivenza, dilemmi etici... il tutto condito con un sano umorismo e tante mimetiche che risaltano i muscoletti dei maschietti!!

All' inizio avevo le mie remore perchè non riuscivo a vedere Richard D. Anderson in altri panni se nn quelli di MacGyver!
La Rai ha avuto una botta di illuminazione e l'ha inserito nel palinsesto estivo...(certo stanno cominciando "
logicamente" dall terza serie...voglio vedere chi nn ne ha mai sentito parlare cosa ne capirà!

) spero solo che nn lo usino come tappabuchi!