Ciao Matteo Si puo parlare di fare qualche manifestazione o diventare attivisti su questo broblema:matteo-anceschi ha scritto:Scrivo ora,anche se non è ancora "successo niente" solo perchè a intuito l'intervento di daffy76 produrrà probabilmente reazioni corpose (per usare un eufemismo). Personalmente sono uno strenuo difensore della libertà di pensiero individuale...ergo sono contento che anche daffy76 ci abbia dato il suo parere, e questo indipendentemente da quello che penso io.
Dato che siamo qui per parlarne..parliamone, cercando di rispettarci.
Ok, adesso discutiamone pure. Sono interessato ai vostri pareri (beh,come sempre....)
Cosa si puo' fare sul bollettino di guerra che ogni anno puntualmente accade in Italia e mi riferisco agli incidenti stradali alle stragi del cosi' detto sabato sera oppure ai migliaia di senza tetto???
Si puo' manifestare contro lo spreco sanitario che ogni anno accade su questi temi?
Si possono organizzare cortei per cambiare regole sulla viabilita'?
Si puo' manifestare perche' il nostro paese in percentuale formato da moltissimi anziani si disponga in modo da non rendere la vita gia' difficile di un anziano?
Oppure manifestare contro l'impoverimento culturale che sta' dilagando nei giovani?
Si puo' manifestare contro l'ipocrisia partitica di diversi schieramenti politici, i quali sotengono concetti puri facendone una strumentalizzazione???
ecc. ecc.
ciao Davide