Divertitevi un sacco!
baci da Lulù ed il gatto
Moderatore: Quinnipak
tiro un sospiro di sollievo...non siete morti avvelenati!akela ha scritto:Memorie sparse del nostro pic-nic...
1) Verdun, ancora grazie per le torte. Mai una toccata-e-fuga di una bookcorsara fu più golosa.
Guarda che non convinci nessuno... e poi non è mica una cosa di cui vergognarsi... Come dice Carmilla, anche Mozart era asmatico !akela ha scritto: Ma è possibile che dopo due bicchieri di barbaresco e uno di lambrusco si giochi a pallavolo in quella maniera? No, Miss Piggott, non è colpa mia e non soffro d'asma!![]()
![]()
E' anche la tua futura consuocera, ragazzo!akela ha scritto: La signora Gnurg-Tallmaris è ufficialmente la patrona di tutti i bookcorsari. Torte strepitose.
Hai ragione. sono proprio dei pensionati...akela ha scritto:Valutazione complessiva primo impatto con il ban "Frustami": 6 e mezzo. Abbiamo ampi margini di miglioramento, specialmente sul pezzo "tu mi vuoi dolce e sensuale". Miss Piggott: voto 9. Carmilla, nel nome di quanto hai di più caro, la prossima volta piega quelle cavolo di ginocchia!![]()
Male, molto male!akela ha scritto:Tamara De Lempicka non è la mia pittrice preferita,
ah ah ahcuore-vivo ha scritto:; Leandro, Elvira e ... un ulteriore nuovo amico cheora mi sfugge il nome
anche io non la trovo particolarmente attraente per questo speravo che tu mi preferissi in versione romantio-gotica-boehemien o al limite psichedelica come al pic nic!akela ha scritto:Tamara De Lempicka non è la mia pittrice preferita, quindi prima o poi tu "Frustami" lo ballerai!
Se sapessi cosa è una consuocera mi dovrei offendere, preoccupare o sentirmi sollevato?Miss Piggott ha scritto:E' anche la tua futura consuocera, ragazzo!akela ha scritto: La signora Gnurg-Tallmaris è ufficialmente la patrona di tutti i bookcorsari. Torte strepitose.
E figuratevi gli altri!!!cuore-vivo ha scritto:Partita di pallavolo: si mettevano in mostra le movenze artistiche di valenti giocatori, tra i quali spiccavano per maestria Leandro, akela e carmilla.
Te in un post superscherzoso ci metti una cosa così seria da rischiare di passare inosservata??carmilla ha scritto:4 a pallavolo non ho mai saputo giocare perchè lo trovo noioso ma... con voi non so perché ma mi piace fare qualunque cosa tranne cantare frustami, s'intende!
Tallmaris ha scritto:Se sapessi cosa è una consuocera mi dovrei offendere, preoccupare o sentirmi sollevato?Miss Piggott ha scritto:E' anche la tua futura consuocera, ragazzo!akela ha scritto: La signora Gnurg-Tallmaris è ufficialmente la patrona di tutti i bookcorsari. Torte strepitose.
la consuocera è la madre del marito di tua figlia o, equivalentemente, la madre della moglie di tuo figlio. Trattandosi di me e Akela si parla del primo caso e il senso era che se io sposo te o tuo fratello Akela, che è mio padre, diventa consuocero di tua madre. Tutto chiaro VERO?!
Comunque una menzione speciale va al palo della luce dietro carmilla, che per ben due volte ha ribattutto una palla egregiamente (il che è meglio di quanto abbia fatto la stessa carmilla in tutta la partita!)
L'unica cosa chiara e che dopo mesi sul forum non sai ancora usare i quote!carmilla ha scritto:la consuocera è la madre del marito di tua figlia o, equivalentemente, la madre della moglie di tuo figlio. Trattandosi di me e Akela si parla del primo caso e il senso era che se io sposo te o tuo fratello Akela, che è mio padre, diventa consuocero di tua madre. Tutto chiaro VERO?!
Questa è più cattivella di quel che sembra, invece!carmilla ha scritto:'azz! Mi accorgo solo ora del pasticcio...
ma devi SEMPRE farmi notare TUTTi i miei errori?