Lo guardavano con disgusto!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:clap: :cheers: :cheers: Iorek :cheers: :cheers: :clap:
E ha fatto anche della strada da quando lo hai liberato :wink:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
e si è pure registrata!! (e dovrebbe essere una ragazza, quindi magari è la volta buona che ti accasiamo :wink: )
Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Che storia, venerdì era come "Anonimous"!!! Non avevo notato che si era registrata :whistle: :suspect:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Ma bella, Iorek!

P.S. Akela? di che stai parlando? bookcrossing? metano? e chi è questo fuocoblu?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Iorek di' la verità... hai fatto una JE farlocca per non svelare in pubblico che hai liberato il libro nel bagno delle donne dell'università :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Grande! :cheers:
Certo che l'immagine della tizia che ci si siede sopra è terrificante :eyes: (spostarlo no? o aveva paura che ci avessero messo qualche roba strana sopra? ;) )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

ah sì! Infatti io mica l'ho capita, 'sta donna! Lo guardava come fosse una cingomma masticata, ma piuttosto che toccare con mano, ha sacrificato la gonna.

Boh, e chi le capisce le donne :wink: (scherzo, neh!, che poi mi prendete sul serio e nasce una questione che non finisce più)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

fuoco clap clap

bella la variante "metro" del rilascio sotto scorta ... mi avete sempre affascinato con questi racconti dei rilasci sorvegliati segretamente in occhiali da sole col bavero alzato... :think: :mrgreen:

mi immagino l'emozione di VEDERE cosa fa la gente con l'ex-TUO libro... :lol: un po' come guardare un figlio che va in colonia o mentre sale sul pulmann della gita... :roll: :roll:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

vista la temperatura (di quel giorno, oggi è tutta un'altra storia) il bavero non era alzato, ma gli occhiali da sole mi sarebbero serviti: "è tuo quel libro?" "no, no, mai visto prima giuro!" :lol:
-No brain, no pain-
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Iorek di' la verità... hai fatto una JE farlocca per non svelare in pubblico che hai liberato il libro nel bagno delle donne dell'università
Sei troppo avanti veloce... Non ti si può nascondere nulla :evil: :P
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

dato che non è mai troppo tardi per festeggiare 2 ritrovamenti in the wild... :dance: :cheers: :bounce:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Finalmente per la seconda volta ho provato l'ebbrezza: alla WELLNESS di Mecenate (che frequento regolarmente un giorno sì e un giorno no) sul banchetto del bar dietetico. 8)

Mentre pedalo al cardiofit sbircio, e c'è un signore grosso e pelato che butta un occhio alla tele (cronache delle olimpiadi) e un occhio al libro, sfoglia e leggiucchia e risbircia la tele... :P

Non ho visto se l'ha preso, ma la prox volta che vado controllo se c'è ancora... Per la verità contavo di lasciarlo sul leggio annesso al pannello di controllo di un crosstrainer (essendo il libro più adatto ad una fanciulla) ma vabbè, vedremo come butta. Proprio in palestra in bacheca fino a un mese fa c'era un annuncio che rinviava a questo sito:

http://digilander.libero.it/libriliberi/

già citato da Marcoweb
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi