Libri per spolverare l'inglese

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Wow fantasticissimooooooooo.

Grazie grazie. :lol:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ehi, Puma, Bartleby alla fine è partito verso casa di Meletta. Poi, passatevelo e quando l'hai letto, fai come con tutti gli altri libri BC. Il proprietario iniziale sarà contento di vederlo andare in giro :lol:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Sarà fatto. Grazie mille. :wink:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Libri per spolverare l'inglese

Messaggio da Syrius »

Life of PI. lettura piacevole e semplice da leggere. Quando lo finisco, se vuoi, te lo presto (non posso rilasciartelo in quanto è un regalo di mio fratello).
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lemmon
Bucaniere

Messaggio da Lemmon »

Se vuoi quando vuoi chiacchieriamo un pochino in ingl. A me manca molto non parlarlo e ti puoi fidare....

Già che ci sono, qualcuno mi presterebbe libri in francese? io li mantengo intonsi giuro!!!!
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io di libri in francese ne ho diversi! Direi quasi troppi... l'anno scorso in vacanza a Parigi ne ho fatto incetta ma di leggerli non se ne parla ancora :roll:
Un gran bel libro che mi e' piaciuto molto, "Les faux-monnayeurs" di Andre Gide, lo ha in questo momento (=da mesi) Zazie, puo' passartelo lei :whistle: :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non ho libri da consigliarti, però hai tutto il mio supporto morale, perché ultimamente l'inglese mi fa diventare matta :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Libri in inglese, bah, che brutta linguaccia... adorabile :) ne ho una catervata :wink:
Per iniziare è davvero l'ideale Agatha Christie, un inglese così pulito che se non impari con lei... la consigliano sempre tutti, e a ragione.
Heart of darkness direi di evitarlo, x ora... a meno che non ti voglia male!!! Io leggerei A Room With a View... al limite ti guardi anche il film :wink:
(Anno del Signore 1989, mi pare... esame di letteratura inglese, prof che impone la lettura di RWV, studenti che esultano, wow mi guardo il film, prof che GELA TUTTI: "guardare il film non è valido, a meno che non lo guardiate in inglese" Morale... letto in inglese, in italiano, visto film in inglese E in italiano. E appena posso lo rileggo... in inglese :) )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Lemmon
Bucaniere

Messaggio da Lemmon »

A Room with a View a me non è piaciuto mi sembrava noioso come la morte...cioè però ho visto il film, non ho letto il libro.

per i libri in francese: grazieeeee!!!!! adesso parto per le vacanze e darò aria anche al cervello, ma poi a settembre ci conto.
DEVO ricominciare a studiare francese. :evil:
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Rispondi