Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Guardate mai i Forum di BC.com?
Ma noi siamo più allegri? Ma noi siamo più scemi? Ma noi siamo più disincantati?
Come mai non ci attacchiamo al computer, nei momenti tragici cercando dal mondo "Hugs and Vibrations"?
Scusate ma sono sotto shock per il forum 44 (mi pare : comunque si intitola "Today I buried my son") di oggi: mi ha fatto accapponare la pelle. E non è la prima volta che mi capita di trovare cose del genere.
Ehm... scusami Lady, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci... potresti inserire un link? Scusa la mia bacataggine!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ho appena letto "today I buried my son"
Hai ragione ladyinblue... c'è di che rimanere shockati.
Teniamoci la nostra allegria ed il nostro disincanto ben stretti.....
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Allora, se si parla di c@##@te ci si lamenta, se si parla di robe serie ci si lamenta... secondo me bisognerebbe lasciare libertà di parola e non giudicare...
(certo che io non scriverei sul forum una cosa così personale)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Io infatti non giudico, probabilmente quella persona avrà sentito il bisogno di condividere un momento così triste.. quello che a me lascia sempre un po' turbata sono gli eccessi, in un senso o nell'altro..
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
No, non credo proprio che riuscirei a scrivere una cosa così personale...
ladyinblue ha scritto:E ancora di più che avesse in assoluto voglia di accendere il PC, per avere di lì consolazione...
già, lo penso pure io!
Credo che in un momento così triste della vita vorrei poter trovare conforto nelle persone che amo e non in internet... opinione mia... (nulla togliendo alla bellissima possibilità di condividere gioie e dolori attraverso la rete)
Mamma mia, non ce la farei nemmeno io a scrivere in un momento così. 8 anni passati o meno...
Invece mi è piaciuto il thread sulle stupid things to tell to a pregnant woman... io quando aspettavo Lorey letteralmente ODIAVO che mi chiedessero mi fai vedere la pancia? e Posso sentire il bambino che si muove??
E magari allungavano pure le mani senza nemmeno chiedere
Ma ca22222... se proprio vi piace la pancia e volete sentire il bambino fatevene uno da voi!
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )