I forum degli altri....

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ladyinblue
Corsaro

I forum degli altri....

Messaggio da ladyinblue »

Guardate mai i Forum di BC.com?
Ma noi siamo più allegri? Ma noi siamo più scemi? Ma noi siamo più disincantati?

Come mai non ci attacchiamo al computer, nei momenti tragici cercando dal mondo "Hugs and Vibrations"?

Scusate ma sono sotto shock per il forum 44 (mi pare : comunque si intitola "Today I buried my son") di oggi: mi ha fatto accapponare la pelle. E non è la prima volta che mi capita di trovare cose del genere.

Non giudico...ma voi che ne pensate? :(
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Ehm... scusami Lady, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci... potresti inserire un link? Scusa la mia bacataggine! :P
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Anch'io mi meraviglio sempre come sul forum del BC possano parlare di cose così private. Non ci riuscirei mai. :?
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

ho appena letto "today I buried my son"
Hai ragione ladyinblue... c'è di che rimanere shockati.
:stop!:
Teniamoci la nostra allegria ed il nostro disincanto ben stretti.....
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Allora, se si parla di c@##@te ci si lamenta, se si parla di robe serie ci si lamenta... secondo me bisognerebbe lasciare libertà di parola e non giudicare...
(certo che io non scriverei sul forum una cosa così personale)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

raga mi date il link? Please... :P
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Vai a vedere nell'area chit-chat (e poi esiste il "forum search" ;) )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

grazie silviazza!! :D
La mia Bookshelf
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Io infatti non giudico, probabilmente quella persona avrà sentito il bisogno di condividere un momento così triste.. quello che a me lascia sempre un po' turbata sono gli eccessi, in un senso o nell'altro..
:|
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

No, non credo proprio che riuscirei a scrivere una cosa così personale...
La mia Bookshelf
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Emily 81...dunque se vai su Bookcrossing.com nella home pag in basso a sinistra cìè un elenco di forum in cui oggnuno dice la sua..

Mi ha colpito che ci fosse il messaggio di qualcuno che raccontasse che poche ore prima aveva sepolto suo figlio.

Ma mi ha colpito ancora di più che ogni due o tre ore intervenisse a rispondere alle manifestazioni di solidarietà...

.....E ancora di più che avesse in assoluto voglia di accendere il PC, per avere di lì consolazione...

Ma il mio è stupore, non giudizio :no!:
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

ladyinblue ha scritto:E ancora di più che avesse in assoluto voglia di accendere il PC, per avere di lì consolazione...
già, lo penso pure io! :eyes:
Credo che in un momento così triste della vita vorrei poter trovare conforto nelle persone che amo e non in internet... opinione mia... (nulla togliendo alla bellissima possibilità di condividere gioie e dolori attraverso la rete)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ho appena visto il thread; il figlio però è morto otto anni fa, ora ha "solo" seppellito le sue ceneri.
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Mamma mia, non ce la farei nemmeno io a scrivere in un momento così. 8 anni passati o meno...
Invece mi è piaciuto il thread sulle stupid things to tell to a pregnant woman... io quando aspettavo Lorey letteralmente :evil: ODIAVO :evil: che mi chiedessero mi fai vedere la pancia? :fire: e Posso sentire il bambino che si muove?? :fire: :fire:
E magari allungavano pure le mani senza nemmeno chiedere :evil: :fire:
Ma ca22222... se proprio vi piace la pancia e volete sentire il bambino fatevene uno da voi! :evil:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Rispondi