ironia al femminile
- Sapphire78
- Olandese Volante
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Quella scrittrice fa morire! Io ho letto in tedesco "Ti prego ti prego ti prego: fa' che lui chiami! " e le scene sono di un assurdo che neanche il fatto che lo stavo leggendo in pubblico mi ha impedito di sganasciarmiFry78FI ha scritto:"Il mio cuore ha fatto crack" (Ildikò von Kurthy)

Ve lo raccomando!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
zoe ha scritto:zoe invece aveva letto:Oppure prestamela...![]()
![]()

tu sei proprio malata...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, ma "la vita è mia e me la rovino io" non credo sia di Alessandra Appaino, autrice di soli due romanzi (per il momento...)
Il primo, "Amiche di salvataggio" è bellissimo e te lo consiglio (tra l'altro è appena uscita l'edizione economica).
Il secondo, "Domani ti perdono" è uscito 3/4 mesi fa.
Il primo, "Amiche di salvataggio" è bellissimo e te lo consiglio (tra l'altro è appena uscita l'edizione economica).
Il secondo, "Domani ti perdono" è uscito 3/4 mesi fa.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc ha scritto:tu sei proprio malata...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ieri ho letto L.A. Woman di Cathy Yardley, scorrevole ma niente di eclatante. Poi la realtà americana mi sembra così assurdamente diversa dalla mia: alcool e discoteca a go-go, sesso libero, e altre cose che non so... forse sono un po' come la Sarah del libro. O peggio ancora come Judhy, o un'insana via di mezzo...