coperta x Bianca

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi

coperta x bianca

Sondaggio concluso il dom mar 02, 2003 3:32 pm

1. stoffa unica che gira l'Italia (aida lana 100%)colore naturale rovescio di cotone speditoci da Loorena e rifinito da me
1
7%
2. quadratini di stoffa aida ricamati e spediti a Auro che ci fa il bordo a uncinetto
13
93%
3. qualcosa che mi sfugge...
0
Nessun voto

Voti totali: 14

vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Scusate l'improvvisa sparizione nel momento piu' cruciale delle decisioni sulla coperta, ma torno ora da 13 giorni di malattia (della mia piccola e mia a seguire....caugh, caugh, ancora si sente) e mi sono appena aggiornata sugli ultimi 20/30 post inviati in questi giorni per l'argomento.....puff..pant...!!
Sarei disponibile comunque a fare il mio quadratino 25x25 (di cui disegno 20x20) da inviare ad Auro.
In questi casi, come dicevate, meglio uno in piu' che uno in meno, e poi al massimo si puo' trasformarlo in un bel quadretto.
Sono davvero dispiaciuta di non aver avuto l'occasione di fare gli acquisti a Roma insieme alle altre, ma Canetta non mi e' proprio fuori mano, per cui corro al piu' presto. Se qualcuna delle bimbe romane mi aggiunge dettagli a quanto vado ad ordinare le sarei grata:
- tala aida ecru 25 x 25 (di una marca speciale?)
- matassine Ancora DMC da 6 fili (del colore che voglio, c'e' spazio alla fantasia no?)
Un bacio a tutte
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok bentornata!!!
Aggiudicato il quadratino di scorta. Poi me lo spedisci e vediamo.
Un beso e buon lavoro!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

a che punto siete
io gia finito
e ho sentito che l'ha finito anche ilaria
romane vi siete messe sotto?
mi raccomando che maggio è vicino
baci
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Io oggi ho scelto il soggetto.... :D

Che vordì per il 25 è strapronto... :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
annahsavage
Mozzo

Messaggio da annahsavage »

Io l'ho quasi finito. Restererete di sasso 8) .
Ma horribilus notizia: il quadratino si è sfilacciato. Non è piu 25X25... :shock: Mo che faccio??
GIO
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.
liberliber
Contatta:

di quanto? :shock:
vabbé cmq quel che è è, fai in modo che non si sfilacci di più, mi raccomando! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Mah.. dico.. me so portata il tutto pure in ufficio.. sto a ricamà sotto la scrivania... ahò.. nun se vede niente.. ma che vordì sto segnetto??!!? :shock: Oddio ho fatto il gatto viola... tranquille pupe 8) .. per il 25 è STRAPRONTO!

Uhm... vado ad ingradì lo schema.. uhm... chissà che d'è questo... mah.. :roll:

Lulù ricamatrice
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

ricordo che se riuscite per il 25 bene visto che ci vediamo, ma che cmq la scadenza è a fine maggio. Quindi prendetevi tutto il tempo necessario :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Posso stare più tranquilla.. come te vogghio bene Liber! :-*

LuLù

p.s. che vordì peril 25 è strapronto lo stesso :wink:
(Tiziano terzani)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Liberliber ha scritto:ricordo che se riuscite per il 25 bene visto che ci vediamo, ma che cmq la scadenza è a fine maggio. Quindi prendetevi tutto il tempo necessario :D
Finito il primo lavoro di "rodaggio" comincio domani o dopodomani il lavoro per Bianca: avendo davanti una settimana di cure termali "fuori sede" penso che per fine aprile sarà sicuramente pronto.
Vi ringrazio ancora per avermi dato l'occasione di iniziare questo nuovo hobby. :D
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
emilia
Spugna

Messaggio da emilia »

:D FINITO!!! :D
Ieri sera ho dato gli ultimi punti al ricamo e ora è pronto. Devo confessare che un po' si è sfilacciato anche a me :oops: ho perso praticamente un quadratino per lato... Spero che la sarta non si arrabbi molto... :wink:
A questo punto attendo istruzioni per la consegna. Bacioni a tutti!
liberliber
Contatta:

CONSEGNA.
Allora, io pensavo di passare Pasqua a Firenze ma mi hanno piazzato l'esame il 22. Se va tutto bene (scongiuri), passerei da Firenze il 23 e parteciperei volentieri al meetup, in questo caso potete consegnarmi tutto di persona. Altrimenti chi viene al meetup nazionale mi porta tutto lì.
In ogni caso, per chi non avesse finito entro il meetup nazionale, credo ci saranno occasioni successive - eviterei il più possibile le poste, da tenersi solo in caso estremo.
Cmq ci riaggiorniamo più avanti, ok? Ricordate, il principio fondamentale è: 'don't worry, don't hurry'! :D :D :D
Besos
Lucia

P.S. Qualcuno mi ha chiesto per i soldi.
Ora, visto che la cifra a testa è irrisoria, che qualcuno se n'è dimenticato e non mi va per una cifra così modesta di ricordarlo ecc., la stoffa è un mio omaggio (leggiona stasera ti rido l'euro che mi hai dato). Idem per il lino su cui si applicheranno i quadratini.
Non insistete, ho deciso così e così si fa, OH! :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Liberliber ha scritto:Besos
Lucia

P.S. Qualcuno mi ha chiesto per i soldi.
Ora, visto che la cifra a testa è irrisoria, che qualcuno se n'è dimenticato e non mi va per una cifra così modesta di ricordarlo ecc., la stoffa è un mio omaggio (leggiona stasera ti rido l'euro che mi hai dato). Idem per il lino su cui si applicheranno i quadratini.
Non insistete, ho deciso così e così si fa, OH! :D
io propongo
un libro a testa al indirizzo di Lucia, che dite?
il mio ovviamente parte
nn aspetto manco la vostra risposta
bacet bacin
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

Liberliber ha scritto:... Se va tutto bene (scongiuri), passerei da Firenze il 23 e parteciperei volentieri al meetup...
:D ... va' che ti aspettiamo !!!! facci sapere come/dove/quando e se dobbiamo venire a prenderti per condurti nell'oscuro antro che fa da covo i meetup del granducato

muchos besos
Marco
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
liberliber
Contatta:

hehehe purtroppo lo saprò solo il 22 sera, cmq cercherò di trascinarmi dietro la mia amica :D
vi faccio sapere!
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Scusate ma essendo in fase di trasloco non so per quando riusciro' a finirlo....la scadenza sarebbe a fine maggio?
Fatemi sapere se anche se in ritardo ve lo devo spedire...
Liber tutto a te vero??

Ciao e grazie
La lentAnna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
liberliber
Contatta:

la scadenza è a fine maggio. Cercherei di evitare le poste sfruttando i vari corrieri-corsari che fanno spesso la Milano-Roma :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Potrei sapere qualche nome fra quelle che in maggio viaggeranno vs. Milano? Cosi' prendo accordi piu' precisi per spedire il mio quadrato (che dubito sara' finito per il 25).
GRAZIE a tutte
:wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io vado su, ma il 27...nel caso dovessi salire a maggio, o dovesse scendere Ben a Roma, te lo faccio sapere, ok?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Va benissimo, attendo news (oops....chi e' Ben? :oops:)
Grazie mille
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Rispondi