Cornwell o Reichs
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
La Cornwell non mi piace (tranne il suo libro su Jack Lo Squartore che è un'indagine sul più famoso serial killer della storia che lei ritiene di aver individuato), mentre della Reichs ho letto solo "Viaggio fatale": un pò macabro nelle descrizioni ma è sicuramentre un bel thriller molto avvincente.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
GRAZIE!
Se non hai fretta di averlo indietro -tesi che incombe nella mia quotidianitavaleh ha scritto:te lo spedisco volentieri!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
è un libro libero, perciò puoi tenerlo quanto ti pare e poi liberarlo al posto mio
se vuoi mandami il tuo indirizzo via mp

se vuoi mandami il tuo indirizzo via mp

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
aggiudicato
Si,si! allora niente acquisto!
Grazie valeh

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Sono completamente d'accordo con Conf sui giudizi espressi su Cornwell e Reichs.
La Cornwell era molto meglio prima maniera, ora è molto noiosa. I suoi primi libri sulla patologa Kay Scarpetta li ho divorati...
La Reich mi sembra la nuova versione della Cornwell, tempo qualche libro e sarà monotona anche lei. Ho appena finito cadaveri innocenti, inizia con lo scavo per ritrovare un corpo in una vecchia chiesa...( non vi sembra l'inizio della trama di corpi freddi?)
Senza infamia e senza lode, comunque si leggono in un paio di giorni, niente di impegnativo, rilassante se ti piace il genere.
Ho letto anche io la vera fabbrica dei corpi, interessante, visto che tratta di cose successe realmente.
Ciao

La Cornwell era molto meglio prima maniera, ora è molto noiosa. I suoi primi libri sulla patologa Kay Scarpetta li ho divorati...
La Reich mi sembra la nuova versione della Cornwell, tempo qualche libro e sarà monotona anche lei. Ho appena finito cadaveri innocenti, inizia con lo scavo per ritrovare un corpo in una vecchia chiesa...( non vi sembra l'inizio della trama di corpi freddi?)
Senza infamia e senza lode, comunque si leggono in un paio di giorni, niente di impegnativo, rilassante se ti piace il genere.
Ho letto anche io la vera fabbrica dei corpi, interessante, visto che tratta di cose successe realmente.
Ciao

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie!
Spero che mi prenda ... questo è unperiodo di fiacca mentale e faccio fatica tanta...

Spero che mi prenda ... questo è unperiodo di fiacca mentale e faccio fatica tanta...

My Wish List
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Qualcuno ha letto "Morte di lunedì" di Kathy Reichs?
"L'ultimo distretto" e "Postmortem" di Patricia Cornwell sono molto avvincenti
, mentre "Calliphora" è noiosissimo, orribile (come la traduzione del titolo originale)
non spendete circa 18 Euro per questo libro, vi fareste del male.
Per fortuna l'ho preso in biblioteca... 
"L'ultimo distretto" e "Postmortem" di Patricia Cornwell sono molto avvincenti

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Troppo tardi
Però quando ho un attimo di tempo, vi faccio l'elenco dei titoli che ho acquistato sia nella versione italiana che in lingua... si sa mai che qualcuno voglia fare i confronti...

Però quando ho un attimo di tempo, vi faccio l'elenco dei titoli che ho acquistato sia nella versione italiana che in lingua... si sa mai che qualcuno voglia fare i confronti...
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Arrivatoooo!valeh ha scritto:te lo spedisco volentieri!

My Wish List