Cornwell o Reichs

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

La Cornwell non mi piace (tranne il suo libro su Jack Lo Squartore che è un'indagine sul più famoso serial killer della storia che lei ritiene di aver individuato), mentre della Reichs ho letto solo "Viaggio fatale": un pò macabro nelle descrizioni ma è sicuramentre un bel thriller molto avvincente.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

GRAZIE!

Messaggio da zoe »

valeh ha scritto:te lo spedisco volentieri!
Se non hai fretta di averlo indietro -tesi che incombe nella mia quotidianita :roll: - molto volentieri, altrimenti ho visto una copia al libraccio... quindi senza problemi :wink:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

è un libro libero, perciò puoi tenerlo quanto ti pare e poi liberarlo al posto mio :wink:
se vuoi mandami il tuo indirizzo via mp :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
zoe
Olandese Volante
Contatta:

aggiudicato

Messaggio da zoe »

Si,si! allora niente acquisto! :D Grazie valeh
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
crer63
Spugna

Messaggio da crer63 »

Sono completamente d'accordo con Conf sui giudizi espressi su Cornwell e Reichs.

La Cornwell era molto meglio prima maniera, ora è molto noiosa. I suoi primi libri sulla patologa Kay Scarpetta li ho divorati...

La Reich mi sembra la nuova versione della Cornwell, tempo qualche libro e sarà monotona anche lei. Ho appena finito cadaveri innocenti, inizia con lo scavo per ritrovare un corpo in una vecchia chiesa...( non vi sembra l'inizio della trama di corpi freddi?)

Senza infamia e senza lode, comunque si leggono in un paio di giorni, niente di impegnativo, rilassante se ti piace il genere.

Ho letto anche io la vera fabbrica dei corpi, interessante, visto che tratta di cose successe realmente.

Ciao

:yes!:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Grazie! :D

Spero che mi prenda ... questo è unperiodo di fiacca mentale e faccio fatica tanta...
Immagine
Immagine

My Wish List

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Qualcuno ha letto "Morte di lunedì" di Kathy Reichs?
"L'ultimo distretto" e "Postmortem" di Patricia Cornwell sono molto avvincenti :yes!: , mentre "Calliphora" è noiosissimo, orribile (come la traduzione del titolo originale) :suspect: non spendete circa 18 Euro per questo libro, vi fareste del male. :yes!: Per fortuna l'ho preso in biblioteca... :whistle:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Troppo tardi :whistle:
Però quando ho un attimo di tempo, vi faccio l'elenco dei titoli che ho acquistato sia nella versione italiana che in lingua... si sa mai che qualcuno voglia fare i confronti...
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

valeh ha scritto:te lo spedisco volentieri!
Arrivatoooo! :bounce: :bounce: :bounce:
Immagine
Immagine

My Wish List

Rispondi