Lizzyblack e Ispra, forza e coraggio: anche io sono ACQUARIO! Il segno migliore che possa esistere...
e sono ascendente Vergine...
Noi siamo così...come dire...mmmm... fantastici! Ottimi amici, leali, fedeli, tanto carucci...
Descrizione
La frase chiave è: "Io So".
Il pianeta dominante è Urano, l'elemento è l'aria, la qualità è fissa; il genere è maschile.
Il Sole transita nell'Acquario approssimativamente fra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio.
Gli Acquari sono anticonvenzionali, originali e indipendenti. Sanno comprendere i problemi del prossimo pur rimanendone distaccati.
Dominati da Urano, hanno un grande bisogno di libertà e di indipendenza e riescono ad assolvere meglio il loro destino nei rapporti basati sull'amicizia. Sentono, infatti, la necessità di avere intorno a sé molti amici; tuttavia sanno anche stare da soli e possono scegliere anche questa strada.
Come gli altri segni d'aria, sono degli intellettuali; loro però sono più profondi: credono nelle riforme e sanno lottare per affermare un diritto. Per questo motivo sono sempre all'avanguardia e non rifiutano mai le innovazioni.
Gli Acquario sono onesti e fedeli e in genere godono di buona salute; possono essere soggetti a problemi di circolazione.
Che ve posso dì? Er mejo che ce possa esse!