Astinenza da coccole?! :-))

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

L'attrezzo ginnico ha altri vantaggi: provate a dormire abbracciati così ad una persona reale, e vi si addormenterà il braccio sotto, di brutto;
per la serie... quando si dice che bisogna sempre trovare il lato positivo, in tutte le cose! :lol: :lol: :lol: :lol:
johnny, sei un grande! :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

Lo voglio! Anzi, lo esigo!
e poi è vero che quello reale dopo 10 minuti ti scansa, magari buttandoti dal letto causa formicolii...
al che ti consoli con una cioccolata, due tisane e un sonnifero!
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ma almeno potevano farlo intero?? :suspect: :mrgreen:
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

concordo: un braccio e mezzo busto non mi bastano! :lol:
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

al risveglio sarà di legno e formicolerà come sei fosse trafitto da una corona di spine e aghi...
..e poi vedrai lei che apre gli occhi, e ti sorride, e penserai che ne è valsa la pena.. :P

(scritto al femminile, ma vale altrettanto l'opposto, a mio parere)

RomantiFrine
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Io concordo in pieno con Frine :yes!:

Johnnyfichte ha scritto:
"L'attrezzo ginnico ha altri vantaggi: provate a dormire abbracciati così ad una persona reale, e vi si addormenterà il braccio sotto, di brutto;

al risveglio sarà di legno e formicolerà come sei fosse trafitto da una corona di spine e aghi... "

Mamma mia che romanticismo! E poi ci sono altri modi per dormire abbracciati ad una persona reale, magari facendosi rinchiudere in un caldissimo abbraccio da lui; vedrai che al risveglio non avrai nessun formicolio, anzi... :wink:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

e poi anche se fosse quel formicolio che viene fuori la mattina dopo è di un divertente...... soprattutto se riesci a riderci con la persona con cui ti sei addormentato. :wink:
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...l'avrei inserito in "tipi precisi"... precisi precisi... no formicolii, no concerti notturni... (non mi spiego la gamma dei colori della camicia/pigiama... se arrivi a ponderare un acquisto del genere ti metti pure a riflettere sul verdino o sul rosa pallido! :lol: )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Certo dormire abbracciati con una persona tutta la notte è altra cosa, risvegliarsi, parlare biascicando qualche parola e al mattino prepararle la colazione mentre lei ancora riposa. I'm dreaming! :wink:
Con questo aggeggio invece, dopo 10 minuti entrerei in crisi, se non prima e lo bucherei come fosse un palloncino! :lol:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

....a me invece farebbe così comodo!!
Io ed il mio ragazzo viviamo lontani e spesso mi manca un abbraccio durante la ninna.... :cry:
..certo che se mi accarezzasse anche i capelli ed il collo sarebbe perfetto........ :sleep:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Eh eh... anni fa ricevevo ogni mattina una visita nel mio letto verso le 5 di mattina da una certa persona che veniva a riscuotere coccole per potersi svegliare in modo consono. :? :lol:

Sonnambulava fino al mio letto, :lol: portandosi il cuscino, :lol: e arrivava con pigiamino fiorato, :lol: e in perfetto automatismo si accoccolava senza neanche chiedere permesso... con due gentili ginocchiate si faceva posto... e poi si riaddormentava... in attesa delle coccole del risveglio... :eh?: :lol: :lol: :lol:

:D

Mi sciolgo... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Che deprimente...
(e poi non è bello ironizzare su chi ha il/la fidanzato/a lontano/a :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Silviazza ha scritto:e poi non è bello ironizzare su chi ha il/la fidanzato/a lontano/a
Ma come no! Se non ci salva l'autoironia... :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

Silviazza ha scritto:e poi non è bello ironizzare su chi ha il/la fidanzato/a lontano/a
io avrei passato 4 anni della mia vita un po' meno incazzata di non trovare la persona amata accanto a me...se solo l'avessi visto prima!! ehehehhe
:lol: :lol:

p.s veramente più incazzata di aver sbattuto 4 anni nel water, ma questa é un'altra storia! (anche se ne é valsa la pena per trovare ora la persona più speciale di questo mondo!)
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

ops ha scritto:sbattuto 4 anni nel water
Certo, :think: capisco... :think:

Con la frusta da pasticcere ? :think: Li hai montati a neve ferma ? :think:

:yes!: capisco capisco :yes!: :eh?:

Immagine

:think:

Immagine
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Se avessi solo vicino la ragazza a cui sto pensando e che incontrerò presto... :whistle: :mrgreen:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi