Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L'attrezzo ginnico ha altri vantaggi: provate a dormire abbracciati così ad una persona reale, e vi si addormenterà il braccio sotto, di brutto;
per la serie... quando si dice che bisogna sempre trovare il lato positivo, in tutte le cose!
johnny, sei un grande!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Lo voglio! Anzi, lo esigo!
e poi è vero che quello reale dopo 10 minuti ti scansa, magari buttandoti dal letto causa formicolii...
al che ti consoli con una cioccolata, due tisane e un sonnifero!
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
concordo: un braccio e mezzo busto non mi bastano!
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Johnnyfichte ha scritto:
"L'attrezzo ginnico ha altri vantaggi: provate a dormire abbracciati così ad una persona reale, e vi si addormenterà il braccio sotto, di brutto;
al risveglio sarà di legno e formicolerà come sei fosse trafitto da una corona di spine e aghi... "
Mamma mia che romanticismo! E poi ci sono altri modi per dormire abbracciati ad una persona reale, magari facendosi rinchiudere in un caldissimo abbraccio da lui; vedrai che al risveglio non avrai nessun formicolio, anzi...
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
e poi anche se fosse quel formicolio che viene fuori la mattina dopo è di un divertente...... soprattutto se riesci a riderci con la persona con cui ti sei addormentato.
...l'avrei inserito in "tipi precisi"... precisi precisi... no formicolii, no concerti notturni... (non mi spiego la gamma dei colori della camicia/pigiama... se arrivi a ponderare un acquisto del genere ti metti pure a riflettere sul verdino o sul rosa pallido! )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Certo dormire abbracciati con una persona tutta la notte è altra cosa, risvegliarsi, parlare biascicando qualche parola e al mattino prepararle la colazione mentre lei ancora riposa. I'm dreaming!
Con questo aggeggio invece, dopo 10 minuti entrerei in crisi, se non prima e lo bucherei come fosse un palloncino!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
....a me invece farebbe così comodo!!
Io ed il mio ragazzo viviamo lontani e spesso mi manca un abbraccio durante la ninna....
..certo che se mi accarezzasse anche i capelli ed il collo sarebbe perfetto........
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Eh eh... anni fa ricevevo ogni mattina una visita nel mio letto verso le 5 di mattina da una certa persona che veniva a riscuotere coccole per potersi svegliare in modo consono.
Sonnambulava fino al mio letto, portandosi il cuscino, e arrivava con pigiamino fiorato, e in perfetto automatismo si accoccolava senza neanche chiedere permesso... con due gentili ginocchiate si faceva posto... e poi si riaddormentava... in attesa delle coccole del risveglio...
Mi sciolgo...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Silviazza ha scritto:e poi non è bello ironizzare su chi ha il/la fidanzato/a lontano/a
Ma come no! Se non ci salva l'autoironia...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Silviazza ha scritto:e poi non è bello ironizzare su chi ha il/la fidanzato/a lontano/a
io avrei passato 4 anni della mia vita un po' meno incazzata di non trovare la persona amata accanto a me...se solo l'avessi visto prima!! ehehehhe
p.s veramente più incazzata di aver sbattuto 4 anni nel water, ma questa é un'altra storia! (anche se ne é valsa la pena per trovare ora la persona più speciale di questo mondo!)
Se avessi solo vicino la ragazza a cui sto pensando e che incontrerò presto...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)