Eh eh... io una volta fumavo un pacchetto di Diana Rosse al giorno, poi sono passato alle Alfa filtro, infine alle Nazionali senza filtro, poi a rollarmi le sighe da solo, e infine a fumare prima i mezzitoscani e poi i cannoni...
ad un certo punto fumavo così tanto che la sola vista di una sigaretta mi faceva girare la testa: mi sono nauseato e ho smesso...
dopo un anno ho conosciuto michi, che in pausa lezioni andava sempre fuori a fumare una paglia... al solo scopo di procurarmi una scusa per abbordarla ho ricominciato a fumare... sono tornato alle mie Diana rosse, infine ho di nuovo cominciato l'escalation giungendo a grattugiare la carrube tostate nelle sigarette rollate a mano... i miei coinquilini a Bologna fumavano tutti, ma quando hanno capito quanto e cosa fumavo io mi hanno pregato di smettere perchè il tanfo li avrebbe altrimenti spinti a traslocare...
All'inizio la richiesta mi ha irritato un po', poi alla lunga è tornata una certa nausea per tutto ciò che fa fumo, dovuta agli eccessi, come la prima volta... Morale della favola: oggi non fumo di nuovo e le sigarette accese intorno a me mi danno il voltastomaco...
Il metodo che consiglio per averlo sperimentato con successo dunque è: fumate tanto ma tanto ma tanto che alla fine una sigaretta vi provocherà un conato di vomito alla sola vista... niente di più facile...
FORZATEVI A FUMARE E VI PASSERA' OGNI VOLUTTA' IN MENO DI UNA SETTIMANA!
Andate a fondo: scoprite cosa davvero sia la sigaretta, amoreggiateci, spolpatela, mangiatela, bevetela, fate le gare a
chi fuma più veloce, a
chi fuma più sigarette consecutive,
sputtanate il vostro gusto per la sigaretta in un totale disgusto: violatela e perderà ogni sacro fascino! Portatela a mostrare il suo vero volto
catramoso, catarroso, volgare, abominevole, puzzolente, pungente, compulsivo/ossessivo e drammatico/canceroso...
Tentare di "
ridurre" le sigarette non fa che
rafforzare la sensazione che non potete farne a meno. A meno di cosa ? Di intossicarvi il sangue e il polmone ? E' la classica reazione all'abbondanza: le donne con chador, se scoprono gli occhi vi provocano un'erezione, mentre le zoccole in minigonna e calze a rete che sembrano dei salami cicciotti pronti da affettare... danno il voltastomaco...
Guardate la sigaretta negli occhi, dritto negli occhi e fino in fondo all'anima: FUMATE FINO A UCCIDERVI e capirete COSA SIA VERAMENTE LA SIGARETTA! Tutto fumo e niente arrosto, per quante centinaia ne buttiate giù...
Non credo a quei programmi: privati di 10 sigarette e con quello che risparmi comprati un premio... Non fa che aumentare il senso di "
preziosità" e di "
valore" della sigaretta. Se dovessi risparmiare un etto di cacca per potermi permettere un etto di nutella, mi convincerei presto che non posso fare a meno della
cacca fresca e fumante e diventerebbe una merce preziosa ai miei occhi! Non trovate ? Se invece ci finisco
dentro fino al collo, avrò nausea della cacca fino a che campo!
Buona cura della nausea: