proposte romane

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
silevainvolo
Corsaro Rosso

proposte romane

Messaggio da silevainvolo »

dal volo mi levo e intensamente di ritorno dal Brasile

piena di energie vi dò in pasto proposte per prossimi giorni

www.lanottebianca.it
www.enzimi.festivalroma.org/
questi gratis....

www.romaeuropa.net/festival/Programma.htm
questo si paga dai 15 ai 25 eu, interessantissimo ma tutto esaurito da subito ..io vorrei andare e suggerisco:
http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 8chong.htm

http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 07khan.htm

Aspetto vostri feedback
baci
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ma non eri andata a Londra? :think:

Comunque sia Buon Ritorno!!

Muniti di torcetta o accendino bic si potrebbe fare un meetuppino nottebianchesco, no?

Abrazos y Besos

El tano
silevainvolo
Corsaro Rosso

Londra..per lavoro, Brasile...per vacanza!
sì potremmo fare qualche raid di bookcorsari per la notte bianca io ho già prenotato questo per le 21.30..chi viene?

Il Pasto della Tarantola, degustazione teatralizzata di prodotti tipici salentini
La performance teatrale racconta la cultura salentina attraverso un connubio tra teatro, cibo e tecnologia. L’allestimento dello spettacolo è costituito da una serie di postazioni per una degustazione individuale guidata. Le attrici-cameriere accompagnano lo spettatore-avventore alla scoperta dei sapori tipici salentini: mùscari, scapèce, pomodori secchi sott’olio, africano e negroamaro.
Prenotazione: 
Tel. 06 82077304 (lun - ven 9.30 -18.30)
Luogo: 
Semenzaio di San Sisto
Indirizzo: Piazza Porta Metronia, 2
Sito web: 
www.teatrokoreja.com
Curatore: 
Cantieri Teatrali Koreja, Lecce
Orario: 
21.30-23.00-00.30-1.30-2.30-3.30-4.30
La performance della durata di 20 minuti è rivolta ad un numero massimo di 25 spettatori.
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

per Enzimi,
io vado mercoledì prossimo l'8/9 suoneranno i Methel & Lord, Z-Star, Roy Paci, Riccardo Sinigallia (guest: Filippo Gatti)

:mrgreen:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ecco, quello che cercavo... solo il titolo del 3d non è molto indicativo.

Comnque anche io dalla provincia papalina (Viterbo per gli ascoltatori) avevo pensato che la notte bianca può essere un interessante momento di incontro.
Non sono ancora molto nel giro, come vedete sono ancora una spugna, ma piano piano mi sto inserendo.

Allora, ci si incontra alla Notte Bianca per andare a lasciare un po' di libri in giro? (tanto più che domenica è il mio compleanno e quindi vi posso anche offrire la colazione)

ps: per quanto riguarda la Taranta... occhio, questa estate sono stato in Salento e alla notte della Taranta... e... shimè sigh... ho avuto modo di vedere che ormai il tradizionale rito è stato quasi completamente inghiottito dall'industria del loisir... sicchè, occhio...
silevainvolo
Corsaro Rosso

allora benvenuto tra noi!!! qui a Roma..le proposte sono varie.. i limiti sono i soldi e il tempo.
non sarebbe male rilasciare durante la notte bianca e magari fare qualche mini meet up di corsari in giro per la città se sei dei nostri al meet up di questa sera se ne può parlare.
riguardo la taranta lo so che il business è dietro a tutto epperò ritornare
( farle ri/conoscere) a certe radici popolari non è male i lavori di sparagna e la marini lo testimoniano
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

oi oi che mi si drizzano le orecchie :D
ci sarebbe posto al mini MU per una corsara di Milano e amica (non corsara, che va assolutamente convinta a diventarlo) che saranno a Roma dal 17 al 19 ? :whistle:
per chi volesse ... lezioni di backgammon gratis !

Legs (la trocata del BG)
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

io alla notte bianca pensavo di andare alla mostra dei fotomontaggi russi (e liberare un libercolo di bulgakov) e allo spettacolo del cirque du soleil a piazza di spagna (e liberare landolfi...)
ora sapete tutte le mie mosse... :D

ps: anche io sono stata a melpignano questa estate e mi sono fomentata troppo...si vede che sò neofita... :lol:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Blutho
Spugna

Messaggio da Blutho »

"Il Pasto della Tarantola, degustazione teatralizzata di prodotti tipici salentini"

Grande!!! Pure io e Quinnipack pensiamo di andarci! Forse il problema è l'orario: io vado al concerto degli Acustimantico all'una (via Ostiense), quindi mi libero per l'ultimo turno di degustazione... se c'è qualche altro pazzo disperato come me che pensa di andare per quell'ora si faccia vivo![/b]
L'acqua fa male, il vino fa cantar!
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Tarantola... poi ci raccontate eh!

Io vado a guardare le "stelle" con i cuccioli ** ** ** **
Ultima modifica di Still il ven set 17, 2004 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

legs ha scritto:ci sarebbe posto al mini MU per una corsara di Milano e amica
woohoooo! l'agente alfa è in missione nell'urbe!
Io domani sarò con miei amici in giro per Roma (miei obiettivi: Kusturica alla Casa dell'Architettura - gli sketch di Proietti al Globe Theatre - il Cirque di Soleil a piazza di spagna) e non so se riusciremo a beccarci. :? Confido negli altri nottambuli bookcrossers! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Come dicevo già a qualcuno di voi al mu, la mia priorità va allo spettacolo di Baricco al Palladium :mrgreen:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Non per smontare i vostri entusiasmi... ma vi ricordate che l'anno scorso era impossibile camminare per quanta gente c'era?
Quest'anno è previsto un 30% in più di affluenza...
Io direi che una meta sola è già sufficiente, anzi è pure un miracolo ...

Miss Piggott che ricorda la notte bianca dell'anno scorso con TERRORE :eyes:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Blutho
Spugna

Messaggio da Blutho »

Per fortuna l'animo non mi si è smorzato! :wink: il concerto degli acustimantico è stato bello, lo spettacolo di fronte al colosseo con luci e fiamme di 2-3 metri pure (anche se la musica non mi entusiasmava), la passeggiata ai fori piacevole, il prosciutto di san damiano a piazza della repubblica ottimo, la visita agli studi di cinecittà niente di speciale ma lo sapevo (mi ci hanno portato... :? ) e il concerto al gianicolo con l'alba bellissimo! Peccato che non sia riuscito a prenotarmi in tempo al pasto della tarantola... sarà per l'anno prossimo!
L'acqua fa male, il vino fa cantar!
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Blutho che evidentemente ancora non ha recuperato il sonno ha scritto:il prosciutto di san damiano
era san daniele! :P

Anche io sono rimasta soddisfatta della mia notte bianca, soprattutto perché nelle prime ore è stata concentrata in zona ostiense (Baricco+concerto sorelle Labeque veramente bello!) che non era congestionata. Solo a notte fonda (mattina?) ho raggiunto il centro che era ancora pieno di gente, ma sicuramente meno caotico dello scorso anno!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
silevainvolo
Corsaro Rosso

benerrimo

mia notte bianca: consuntivo positivo..il pasto della tarantola dove gli spettatori erano anche attori e assaporavano il salento ottimo!
...io un po 'Furio' mode avevo prenotato tutto e quindi sono entrata nei posti prescelti senza problemi..come alla rampa prenestina dove il gruppo Solari Vanzi, che conoscevo di nome , ha fatto qualcosa di molto suggestivo anche grazie alla struttura davvero incredibile..e poi le stelle al Planetario, una mezza delusione, e i clown dementi delinquenti tony clifton circus e poi Rezza da dietro le quinte...
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

la mozza ha lavorato matta e disperatissima
e il giorno dopo matrimonio, quindi niente notte brava
...però ho visto le cirque... :yes!: :yes!: :yes!:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Rispondi