proposte romane
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
proposte romane
dal volo mi levo e intensamente di ritorno dal Brasile
piena di energie vi dò in pasto proposte per prossimi giorni
www.lanottebianca.it
www.enzimi.festivalroma.org/
questi gratis....
www.romaeuropa.net/festival/Programma.htm
questo si paga dai 15 ai 25 eu, interessantissimo ma tutto esaurito da subito ..io vorrei andare e suggerisco:
http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 8chong.htm
http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 07khan.htm
Aspetto vostri feedback
baci
piena di energie vi dò in pasto proposte per prossimi giorni
www.lanottebianca.it
www.enzimi.festivalroma.org/
questi gratis....
www.romaeuropa.net/festival/Programma.htm
questo si paga dai 15 ai 25 eu, interessantissimo ma tutto esaurito da subito ..io vorrei andare e suggerisco:
http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 8chong.htm
http://www.romaeuropa.net/festival/sche ... 07khan.htm
Aspetto vostri feedback
baci
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Londra..per lavoro, Brasile...per vacanza!
sì potremmo fare qualche raid di bookcorsari per la notte bianca io ho già prenotato questo per le 21.30..chi viene?
Il Pasto della Tarantola, degustazione teatralizzata di prodotti tipici salentini
La performance teatrale racconta la cultura salentina attraverso un connubio tra teatro, cibo e tecnologia. L’allestimento dello spettacolo è costituito da una serie di postazioni per una degustazione individuale guidata. Le attrici-cameriere accompagnano lo spettatore-avventore alla scoperta dei sapori tipici salentini: mùscari, scapèce, pomodori secchi sott’olio, africano e negroamaro.
Prenotazione:
Tel. 06 82077304 (lun - ven 9.30 -18.30)
Luogo:
Semenzaio di San Sisto
Indirizzo: Piazza Porta Metronia, 2
Sito web:
www.teatrokoreja.com
Curatore:
Cantieri Teatrali Koreja, Lecce
Orario:
21.30-23.00-00.30-1.30-2.30-3.30-4.30
La performance della durata di 20 minuti è rivolta ad un numero massimo di 25 spettatori.
sì potremmo fare qualche raid di bookcorsari per la notte bianca io ho già prenotato questo per le 21.30..chi viene?
Il Pasto della Tarantola, degustazione teatralizzata di prodotti tipici salentini
La performance teatrale racconta la cultura salentina attraverso un connubio tra teatro, cibo e tecnologia. L’allestimento dello spettacolo è costituito da una serie di postazioni per una degustazione individuale guidata. Le attrici-cameriere accompagnano lo spettatore-avventore alla scoperta dei sapori tipici salentini: mùscari, scapèce, pomodori secchi sott’olio, africano e negroamaro.
Prenotazione:
Tel. 06 82077304 (lun - ven 9.30 -18.30)
Luogo:
Semenzaio di San Sisto
Indirizzo: Piazza Porta Metronia, 2
Sito web:
www.teatrokoreja.com
Curatore:
Cantieri Teatrali Koreja, Lecce
Orario:
21.30-23.00-00.30-1.30-2.30-3.30-4.30
La performance della durata di 20 minuti è rivolta ad un numero massimo di 25 spettatori.
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ecco, quello che cercavo... solo il titolo del 3d non è molto indicativo.
Comnque anche io dalla provincia papalina (Viterbo per gli ascoltatori) avevo pensato che la notte bianca può essere un interessante momento di incontro.
Non sono ancora molto nel giro, come vedete sono ancora una spugna, ma piano piano mi sto inserendo.
Allora, ci si incontra alla Notte Bianca per andare a lasciare un po' di libri in giro? (tanto più che domenica è il mio compleanno e quindi vi posso anche offrire la colazione)
ps: per quanto riguarda la Taranta... occhio, questa estate sono stato in Salento e alla notte della Taranta... e... shimè sigh... ho avuto modo di vedere che ormai il tradizionale rito è stato quasi completamente inghiottito dall'industria del loisir... sicchè, occhio...
Comnque anche io dalla provincia papalina (Viterbo per gli ascoltatori) avevo pensato che la notte bianca può essere un interessante momento di incontro.
Non sono ancora molto nel giro, come vedete sono ancora una spugna, ma piano piano mi sto inserendo.
Allora, ci si incontra alla Notte Bianca per andare a lasciare un po' di libri in giro? (tanto più che domenica è il mio compleanno e quindi vi posso anche offrire la colazione)
ps: per quanto riguarda la Taranta... occhio, questa estate sono stato in Salento e alla notte della Taranta... e... shimè sigh... ho avuto modo di vedere che ormai il tradizionale rito è stato quasi completamente inghiottito dall'industria del loisir... sicchè, occhio...
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
allora benvenuto tra noi!!! qui a Roma..le proposte sono varie.. i limiti sono i soldi e il tempo.
non sarebbe male rilasciare durante la notte bianca e magari fare qualche mini meet up di corsari in giro per la città se sei dei nostri al meet up di questa sera se ne può parlare.
riguardo la taranta lo so che il business è dietro a tutto epperò ritornare
( farle ri/conoscere) a certe radici popolari non è male i lavori di sparagna e la marini lo testimoniano
non sarebbe male rilasciare durante la notte bianca e magari fare qualche mini meet up di corsari in giro per la città se sei dei nostri al meet up di questa sera se ne può parlare.
riguardo la taranta lo so che il business è dietro a tutto epperò ritornare
( farle ri/conoscere) a certe radici popolari non è male i lavori di sparagna e la marini lo testimoniano
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
oi oi che mi si drizzano le orecchie
ci sarebbe posto al mini MU per una corsara di Milano e amica (non corsara, che va assolutamente convinta a diventarlo) che saranno a Roma dal 17 al 19 ?
per chi volesse ... lezioni di backgammon gratis !
Legs (la trocata del BG)

ci sarebbe posto al mini MU per una corsara di Milano e amica (non corsara, che va assolutamente convinta a diventarlo) che saranno a Roma dal 17 al 19 ?

per chi volesse ... lezioni di backgammon gratis !
Legs (la trocata del BG)
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
io alla notte bianca pensavo di andare alla mostra dei fotomontaggi russi (e liberare un libercolo di bulgakov) e allo spettacolo del cirque du soleil a piazza di spagna (e liberare landolfi...)
ora sapete tutte le mie mosse...
ps: anche io sono stata a melpignano questa estate e mi sono fomentata troppo...si vede che sò neofita...
ora sapete tutte le mie mosse...

ps: anche io sono stata a melpignano questa estate e mi sono fomentata troppo...si vede che sò neofita...

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
"Il Pasto della Tarantola, degustazione teatralizzata di prodotti tipici salentini"
Grande!!! Pure io e Quinnipack pensiamo di andarci! Forse il problema è l'orario: io vado al concerto degli Acustimantico all'una (via Ostiense), quindi mi libero per l'ultimo turno di degustazione... se c'è qualche altro pazzo disperato come me che pensa di andare per quell'ora si faccia vivo![/b]
Grande!!! Pure io e Quinnipack pensiamo di andarci! Forse il problema è l'orario: io vado al concerto degli Acustimantico all'una (via Ostiense), quindi mi libero per l'ultimo turno di degustazione... se c'è qualche altro pazzo disperato come me che pensa di andare per quell'ora si faccia vivo![/b]
L'acqua fa male, il vino fa cantar!
Tarantola... poi ci raccontate eh!
Io vado a guardare le "stelle" con i cuccioli

Io vado a guardare le "stelle" con i cuccioli

Ultima modifica di Still il ven set 17, 2004 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
woohoooo! l'agente alfa è in missione nell'urbe!legs ha scritto:ci sarebbe posto al mini MU per una corsara di Milano e amica
Io domani sarò con miei amici in giro per Roma (miei obiettivi: Kusturica alla Casa dell'Architettura - gli sketch di Proietti al Globe Theatre - il Cirque di Soleil a piazza di spagna) e non so se riusciremo a beccarci.

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Non per smontare i vostri entusiasmi... ma vi ricordate che l'anno scorso era impossibile camminare per quanta gente c'era?
Quest'anno è previsto un 30% in più di affluenza...
Io direi che una meta sola è già sufficiente, anzi è pure un miracolo ...
Miss Piggott che ricorda la notte bianca dell'anno scorso con TERRORE
Quest'anno è previsto un 30% in più di affluenza...
Io direi che una meta sola è già sufficiente, anzi è pure un miracolo ...
Miss Piggott che ricorda la notte bianca dell'anno scorso con TERRORE

Per fortuna l'animo non mi si è smorzato!
il concerto degli acustimantico è stato bello, lo spettacolo di fronte al colosseo con luci e fiamme di 2-3 metri pure (anche se la musica non mi entusiasmava), la passeggiata ai fori piacevole, il prosciutto di san damiano a piazza della repubblica ottimo, la visita agli studi di cinecittà niente di speciale ma lo sapevo (mi ci hanno portato...
) e il concerto al gianicolo con l'alba bellissimo! Peccato che non sia riuscito a prenotarmi in tempo al pasto della tarantola... sarà per l'anno prossimo!

L'acqua fa male, il vino fa cantar!
era san daniele!Blutho che evidentemente ancora non ha recuperato il sonno ha scritto:il prosciutto di san damiano

Anche io sono rimasta soddisfatta della mia notte bianca, soprattutto perché nelle prime ore è stata concentrata in zona ostiense (Baricco+concerto sorelle Labeque veramente bello!) che non era congestionata. Solo a notte fonda (mattina?) ho raggiunto il centro che era ancora pieno di gente, ma sicuramente meno caotico dello scorso anno!
Membro del Vero Toro Club 

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
benerrimo
mia notte bianca: consuntivo positivo..il pasto della tarantola dove gli spettatori erano anche attori e assaporavano il salento ottimo!
...io un po 'Furio' mode avevo prenotato tutto e quindi sono entrata nei posti prescelti senza problemi..come alla rampa prenestina dove il gruppo Solari Vanzi, che conoscevo di nome , ha fatto qualcosa di molto suggestivo anche grazie alla struttura davvero incredibile..e poi le stelle al Planetario, una mezza delusione, e i clown dementi delinquenti tony clifton circus e poi Rezza da dietro le quinte...
...io un po 'Furio' mode avevo prenotato tutto e quindi sono entrata nei posti prescelti senza problemi..come alla rampa prenestina dove il gruppo Solari Vanzi, che conoscevo di nome , ha fatto qualcosa di molto suggestivo anche grazie alla struttura davvero incredibile..e poi le stelle al Planetario, una mezza delusione, e i clown dementi delinquenti tony clifton circus e poi Rezza da dietro le quinte...