DOVE PENSATE SIA MEGLIO LIBERARE UN LIBRO?
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
DOVE PENSATE SIA MEGLIO LIBERARE UN LIBRO?
SONDAGGIO SPASSIONATO:non ho mai liberato un libro e ho paura che chi lo trovi se lo porti a casa sua e buonanotte,nessuna possibilità di farlo girare.C'è qualche targhetta da metterci per spiegare che è un libro viaggiante e che chi lo trova deve farlo andare per la sua strada?Dove mi consigliatedi lasciarlo...?[/b]
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Per le etichette, puoi guardare qui
Puoi scaricarle direttamente così, oppure prendere spunto e se vuoi farle tu come ti pare. Come vedrai ci sono sia le etichette esplicative in lungo e in largo di come funziona il BC, oppure quelle più brevi... se hai un animo artistico ti puoi sbizzarrire...
Comunque se vuoi essere sicura che almeno non abbiano dubbi di cosa sia un libro rilasciato, puoi mettere un etichetta all'inizio e una alla fine (tipo, una super dettagliata e una un po' più decorativa
). Poi ci sono mille altri accessori tipo fascette, segnalibri..
Per i rilasci... beh, ognuno sceglie per sè.. il mio consiglio personale e spassionato, è di non abbandonarli sui treni perchè troppo spesso finiscono al deposito oggetti smarriti, e poi probabilmente gettati....
Buon divertimento!!! 
Puoi scaricarle direttamente così, oppure prendere spunto e se vuoi farle tu come ti pare. Come vedrai ci sono sia le etichette esplicative in lungo e in largo di come funziona il BC, oppure quelle più brevi... se hai un animo artistico ti puoi sbizzarrire...

Comunque se vuoi essere sicura che almeno non abbiano dubbi di cosa sia un libro rilasciato, puoi mettere un etichetta all'inizio e una alla fine (tipo, una super dettagliata e una un po' più decorativa

Per i rilasci... beh, ognuno sceglie per sè.. il mio consiglio personale e spassionato, è di non abbandonarli sui treni perchè troppo spesso finiscono al deposito oggetti smarriti, e poi probabilmente gettati....

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Help me!!!
Dovrei rilasciare un libro, sono già due settimane che ci penso, solo che... non riesco a pensare un posto dove possa essere ritrovato e che non faccia una brutta fine...
Lo so che sono troppo apprensiva, ma non riesco a immaginare che un libro possa fare una brutta fine...
Per favore, consigliatemi qualcosa!!!

Lo so che sono troppo apprensiva, ma non riesco a immaginare che un libro possa fare una brutta fine...
Per favore, consigliatemi qualcosa!!!
le sale d'attesa degli ambulatori medici secondo me, soprattutto d'inverno,
sono ottime perchè:
non ci piove dentro, ehm
la gente è lì che si annoia e prova a leggere un po' di tutto
proprio perchè è pieno di giornali e riviste, credo che difficilmente il
proprietario dell'ambulatorio sia infastidito dal rilascio di un libro
insomma, io nella sala d'attesa del posto dove lavoro ho rilasciato e assistito a rilasci, tutti i libri sono stati raccolti, tutti hanno avuto almeno una journal entry in seguito!
ciau e buon divertimento!
ai
sono ottime perchè:

proprietario dell'ambulatorio sia infastidito dal rilascio di un libro
insomma, io nella sala d'attesa del posto dove lavoro ho rilasciato e assistito a rilasci, tutti i libri sono stati raccolti, tutti hanno avuto almeno una journal entry in seguito!
ciau e buon divertimento!
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...