DOVE PENSATE SIA MEGLIO LIBERARE UN LIBRO?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

DOVE PENSATE SIA MEGLIO LIBERARE UN LIBRO?

Messaggio da ranocchietta75 »

SONDAGGIO SPASSIONATO:non ho mai liberato un libro e ho paura che chi lo trovi se lo porti a casa sua e buonanotte,nessuna possibilità di farlo girare.C'è qualche targhetta da metterci per spiegare che è un libro viaggiante e che chi lo trova deve farlo andare per la sua strada?Dove mi consigliatedi lasciarlo...?[/b]
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per le etichette, puoi guardare qui
Puoi scaricarle direttamente così, oppure prendere spunto e se vuoi farle tu come ti pare. Come vedrai ci sono sia le etichette esplicative in lungo e in largo di come funziona il BC, oppure quelle più brevi... se hai un animo artistico ti puoi sbizzarrire... :lol:
Comunque se vuoi essere sicura che almeno non abbiano dubbi di cosa sia un libro rilasciato, puoi mettere un etichetta all'inizio e una alla fine (tipo, una super dettagliata e una un po' più decorativa :mrgreen: ). Poi ci sono mille altri accessori tipo fascette, segnalibri..

Per i rilasci... beh, ognuno sceglie per sè.. il mio consiglio personale e spassionato, è di non abbandonarli sui treni perchè troppo spesso finiscono al deposito oggetti smarriti, e poi probabilmente gettati.... :cry:

** Buon divertimento!!! **
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Help me!!!

Messaggio da mitica88 »

Dovrei rilasciare un libro, sono già due settimane che ci penso, solo che... non riesco a pensare un posto dove possa essere ritrovato e che non faccia una brutta fine... :oops:
Lo so che sono troppo apprensiva, ma non riesco a immaginare che un libro possa fare una brutta fine...
Per favore, consigliatemi qualcosa!!!
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

le sale d'attesa degli ambulatori medici secondo me, soprattutto d'inverno,
sono ottime perchè:
** non ci piove dentro, ehm
** la gente è lì che si annoia e prova a leggere un po' di tutto
** proprio perchè è pieno di giornali e riviste, credo che difficilmente il
proprietario dell'ambulatorio sia infastidito dal rilascio di un libro

insomma, io nella sala d'attesa del posto dove lavoro ho rilasciato e assistito a rilasci, tutti i libri sono stati raccolti, tutti hanno avuto almeno una journal entry in seguito!

ciau e buon divertimento!

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

E' vero, non ci avevo proprio pensato... :wall:
Grazie mille! :notworthy: :heartkiss:
Mitica88
Rispondi