Martedì 21 settembre - bobogi superstar
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Martedì 21 settembre - bobogi superstar
Domani alle 18.00, alla Libreria Porto Antico, il nostro amico bobogi (Giorgio Boratto) presenta il suo libro "La poesia come accidente", edito da Carroggio.
Penso che un salto ce lo farò, sono moolto curiosa...
Penso che un salto ce lo farò, sono moolto curiosa...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici

http://photos.yahoo.com/maxcipilritorno
a presto
maxcip
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti a bobogi per la bellissima presentazione! Peccato solo dover essere scappata prima della fine... prenderò il libro al più presto!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
grazie a tutti
Ieri sera ho fatto la presentazione del mio libro: ‘La poesia come un accidente…’, introdotto dalla giornalista del SecoloXIX, Laura Guglielmi ed è stata una cosa che mi dicono riuscita bene. Beh, io ero molto emozionato e la cosa si percepiva benissimo; poi da parte di mia figlia Chiara è arrivata anche una critica: ti sei dilungato un po’ troppo su certi argomenti di cui andavi fuori tema…tutto sommato però leggevo nello sguardo di mia figlia, sempre critica nei miei riguardi, anche l’ammirazione per avere superato bene la prova davanti al pubblico intervenuto.
Ora conservo le belle sensazioni ricevute e cercherò di farle durare: si sa che queste sono “carezze” che fanno bene, sono energia vitale che rinforza lo spirito; spinge a fare altre cose, misurare ancora capacità e consensi. Devo stare attento però a non far gonfiare l’ego, quello ti frega, ti fa dare importanza a cose che è bene lasciare stare. Allora dico grazie a tutti per avermi sostenuto in una maniera o nell’altra e per la bella serata devo ringraziare soprattutto Andrea Guglielmino, uno dei soci della libreria Portoanticolibri e Laura Guglielmi per la loro disponibilità e amicizia. Poi non posso dimenticare i book-corsari presenti: Dedda, Giorgio, Maxchip, Campalla…forse dimentico anche qualcun altro comunque grazie. Grazie a tutti.
Ora conservo le belle sensazioni ricevute e cercherò di farle durare: si sa che queste sono “carezze” che fanno bene, sono energia vitale che rinforza lo spirito; spinge a fare altre cose, misurare ancora capacità e consensi. Devo stare attento però a non far gonfiare l’ego, quello ti frega, ti fa dare importanza a cose che è bene lasciare stare. Allora dico grazie a tutti per avermi sostenuto in una maniera o nell’altra e per la bella serata devo ringraziare soprattutto Andrea Guglielmino, uno dei soci della libreria Portoanticolibri e Laura Guglielmi per la loro disponibilità e amicizia. Poi non posso dimenticare i book-corsari presenti: Dedda, Giorgio, Maxchip, Campalla…forse dimentico anche qualcun altro comunque grazie. Grazie a tutti.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
maxcip ha scritto:nonostante i suoi scritti siano ubiquitari ormai in rete

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
nonostante i suoi scritti siano ubiquitari ormai in rete

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehm... nel senso che Giorgio scrive un sacco sul web... ha un suo blog, e pubblica regolarmente i suoi articoli su www.mentelocale.it (oltre comunque a scrivere per Il Secolo XIX, La Repubblica, e agli interventi per la rubrica "Italians" di Severgnini sul Corriere).
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici