Martedì 21 settembre - bobogi superstar

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Martedì 21 settembre - bobogi superstar

Messaggio da campalla »

Domani alle 18.00, alla Libreria Porto Antico, il nostro amico bobogi (Giorgio Boratto) presenta il suo libro "La poesia come accidente", edito da Carroggio.

Penso che un salto ce lo farò, sono moolto curiosa...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Sarebbe piaciuto anche a me fare un salto, però purtroppo domani sera ho un impegno. :(

In bocca al lupo (virtuale) a bobogi per la presentazione!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:yell!: Ed a proposito, ho messo anche le foto di Bobogi del MU ultimo scorso nel solito posto...
http://photos.yahoo.com/maxcipilritorno
a presto
maxcip
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Complimenti a bobogi per la bellissima presentazione! Peccato solo dover essere scappata prima della fine... prenderò il libro al più presto!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
bobogi
Pirata
Contatta:

grazie a tutti

Messaggio da bobogi »

Ieri sera ho fatto la presentazione del mio libro: ‘La poesia come un accidente…’, introdotto dalla giornalista del SecoloXIX, Laura Guglielmi ed è stata una cosa che mi dicono riuscita bene. Beh, io ero molto emozionato e la cosa si percepiva benissimo; poi da parte di mia figlia Chiara è arrivata anche una critica: ti sei dilungato un po’ troppo su certi argomenti di cui andavi fuori tema…tutto sommato però leggevo nello sguardo di mia figlia, sempre critica nei miei riguardi, anche l’ammirazione per avere superato bene la prova davanti al pubblico intervenuto.
Ora conservo le belle sensazioni ricevute e cercherò di farle durare: si sa che queste sono “carezze” che fanno bene, sono energia vitale che rinforza lo spirito; spinge a fare altre cose, misurare ancora capacità e consensi. Devo stare attento però a non far gonfiare l’ego, quello ti frega, ti fa dare importanza a cose che è bene lasciare stare. Allora dico grazie a tutti per avermi sostenuto in una maniera o nell’altra e per la bella serata devo ringraziare soprattutto Andrea Guglielmino, uno dei soci della libreria Portoanticolibri e Laura Guglielmi per la loro disponibilità e amicizia. Poi non posso dimenticare i book-corsari presenti: Dedda, Giorgio, Maxchip, Campalla…forse dimentico anche qualcun altro comunque grazie. Grazie a tutti.
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:clap: :clap: Bellissima la presentazione di bobogi, nonostante i suoi scritti siano ubiquitari ormai in rete, il libro e' assolutamente da prendere (e contrariamente allo spirito BK da tenere).
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

maxcip ha scritto:nonostante i suoi scritti siano ubiquitari ormai in rete
:| :? :eh?: :think: :?:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

nonostante i suoi scritti siano ubiquitari ormai in rete
:yes!: :wink: :idea: :!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ehm... nel senso che Giorgio scrive un sacco sul web... ha un suo blog, e pubblica regolarmente i suoi articoli su www.mentelocale.it (oltre comunque a scrivere per Il Secolo XIX, La Repubblica, e agli interventi per la rubrica "Italians" di Severgnini sul Corriere).

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

cavoli devo guardare piiù spesso il forum, mi sono perso l'imperdibile. La prossima volta sarò presente.
Scusa Bobogi
Ciao
Matteo
Rispondi