sono out!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

sono out!

Messaggio da Kurosawa »

Ciao a tutti... il periodo è intenso e sto forum mi ha acchiappato troppo... come tutta sta storia del bc....
ho notato che passo troppo tempo su queste pagine, mentre invece dovrei STUDIARE!!
ecco perchè da oggi fino al giorno dell'ultimo esame della sessione (ottottobre) sarò un po' assente.
Mi scuso fin d'ora per i ring "sospesi" e/o in ritardo...
nello specifico il KURiOSAvA e chi aspetta 3 uomini a zonzo... più il DOMENICANO BIANCO.
Ma parola d'onore prima della fine d'ottobre tutte (e dico tutte!!!) le attese verranno soddisfatte!!!

ciao ancora....
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Kurosawa ha scritto:ho notato che passo troppo tempo su queste pagine, mentre invece dovrei STUDIARE!!
l'importante e' ammettere di avere una dipendenza :lol:
A presto ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Yubi40 »

Silviazza ha centrato il punto ;-)
In bocca la lupo Kurosawa!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

ciao kuro, a presto :wink:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Rispondi