Ciao a tutti... il periodo è intenso e sto forum mi ha acchiappato troppo... come tutta sta storia del bc....
ho notato che passo troppo tempo su queste pagine, mentre invece dovrei STUDIARE!!
ecco perchè da oggi fino al giorno dell'ultimo esame della sessione (ottottobre) sarò un po' assente.
Mi scuso fin d'ora per i ring "sospesi" e/o in ritardo...
nello specifico il KURiOSAvA e chi aspetta 3 uomini a zonzo... più il DOMENICANO BIANCO.
Ma parola d'onore prima della fine d'ottobre tutte (e dico tutte!!!) le attese verranno soddisfatte!!!
ciao ancora....
sono out!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
sono out!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Silviazza ha centrato il punto 
In bocca la lupo Kurosawa!

In bocca la lupo Kurosawa!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
ciao kuro, a presto 

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)