Mark Twain

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Mark Twain

Messaggio da -gioRgio- »

Nessuno ha per caso i Racconti di Mark Twain ed e' tanto masochista da volersene disfare?
Stessa cosa per il Diario di Adamo ed Eva, stesso autore
Azzie!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

disfare in che senso?! Ho una copia del diario di adamo ed eva che credo abbia rilasciato Liber (magari è anche ora che la registri, eh? :( ). La rimetterò in circolazione tra breve. Se invece ne cerchi una copia da tenere per te credo di aver visto un'edizione dei racconti di Twain da Melbook al piano interrato. magari è ancora lì
buona caccia
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

carmilla ha scritto:disfare in che senso?! Ho una copia del diario di adamo ed eva
(...)
La rimetterò in circolazione tra breve.
Lo sapevo che sei un angelo! Ne comprai 7-8 copie dell'edizione Millelire, le ho regalate tutte e non trovo piu' la mia, dovrei fare uno scavo archeologico negli scatoloni e sono in crisi d'astinenza... E' un caso umano... Daidai, ti prego, me la tieni? :?
carmilla ha scritto: credo di aver visto un'edizione dei racconti di Twain da Melbook al piano interrato. magari è ancora lì
buona caccia
Oggi mi fiondo! Merci, gracias, thanks, danke ecc. ecc. :D
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

scusa il ritardo!
certo che te la tengo, se ne hai ancora bisogno :D
non so se faccio in tempo per il MU nazionale ma al massimo per quello di maggio sarà nelle tue mani
un bacione
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Che figata Il diario di Adamo ed Eva :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi