Nessuno ha per caso i Racconti di Mark Twain ed e' tanto masochista da volersene disfare?
Stessa cosa per il Diario di Adamo ed Eva, stesso autore
Azzie!
Mark Twain
Mark Twain
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
disfare in che senso?! Ho una copia del diario di adamo ed eva che credo abbia rilasciato Liber (magari è anche ora che la registri, eh?
). La rimetterò in circolazione tra breve. Se invece ne cerchi una copia da tenere per te credo di aver visto un'edizione dei racconti di Twain da Melbook al piano interrato. magari è ancora lì
buona caccia

buona caccia
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Lo sapevo che sei un angelo! Ne comprai 7-8 copie dell'edizione Millelire, le ho regalate tutte e non trovo piu' la mia, dovrei fare uno scavo archeologico negli scatoloni e sono in crisi d'astinenza... E' un caso umano... Daidai, ti prego, me la tieni?carmilla ha scritto:disfare in che senso?! Ho una copia del diario di adamo ed eva
(...)
La rimetterò in circolazione tra breve.

Oggi mi fiondo! Merci, gracias, thanks, danke ecc. ecc.carmilla ha scritto: credo di aver visto un'edizione dei racconti di Twain da Melbook al piano interrato. magari è ancora lì
buona caccia

-gioRgio-
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
scusa il ritardo!
certo che te la tengo, se ne hai ancora bisogno
non so se faccio in tempo per il MU nazionale ma al massimo per quello di maggio sarà nelle tue mani
un bacione
certo che te la tengo, se ne hai ancora bisogno

non so se faccio in tempo per il MU nazionale ma al massimo per quello di maggio sarà nelle tue mani
un bacione
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Che figata Il diario di Adamo ed Eva 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com