Chi ben comincia...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
i soldi non fanno la felicità ma fanno il pranzo 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ne approfitto per fare una richiesta poco ortodossa..
visto che in questo momento mi trovo senza un'identità personale, mi tocca fare appello alla grande fratellanza universale (
) bookcorsara per una richiesta un pò anomala..
per riavere la carta d'identità dovrei portare con me all'anagrafe due persone munite di documento d'identità che testimonino la mia esistenza in vita (
)...ora, essendo appena arrivata io non conosco quasi nessuno qui, e quelle poche persone che conosco sono pure straniere, e la burocrazia italiana vuole che i miei testimoni di esistenza in vita siano italici anch'essi..
perciò la richiesta è : se qualcuno dei bookcrosser romani ha una mattina o un pomeriggio libero per venire all'anagrafe si presterebbe a testimoniare che esisto?
scusate ma sono davvero all'ultima spiaggia..
visto che in questo momento mi trovo senza un'identità personale, mi tocca fare appello alla grande fratellanza universale (

per riavere la carta d'identità dovrei portare con me all'anagrafe due persone munite di documento d'identità che testimonino la mia esistenza in vita (

perciò la richiesta è : se qualcuno dei bookcrosser romani ha una mattina o un pomeriggio libero per venire all'anagrafe si presterebbe a testimoniare che esisto?

scusate ma sono davvero all'ultima spiaggia..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Fossi stata a Milano mi sarei preso un giorno in ferie...
Mi spiace per la tua disavventura romana.
Mi spiace per la tua disavventura romana.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
su su gente, candidatevi, che vivere da clandestina è inquietante 

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
ecccomiiiii
io lavoro fino alle 18.00, sono libera sabato mattina se l'anagrafe è aperta
io lavoro fino alle 18.00, sono libera sabato mattina se l'anagrafe è aperta
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
bella lei
si il sabato mattina è aperta

si il sabato mattina è aperta

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok allora mandami un MP con le indicazioni così ci mettiamo d'accordo
Ti manca ancora un testimone però.......

Ti manca ancora un testimone però.......

My Wishlist
My Anobii
My Anobii