Codice: Seleziona tutto
Best Price 8
10 grandi film del catalogo Paramount in DVD, tra i quali La strana coppia e Una pallottola spuntata, al prezzo speciale di Euro 10,99!
Clicca qui per vedere l'elenco dei DVD
Star Promotion 8
Un universo di stelle in questi 12 DVD, tra i quali Il collezionista e Ufficiale e gentiluomo, al prezzo speciale di Euro 13,99!
Speciale General Video
22 DVD del catalogo General Video, tra i quali Solaris e Dersu Uzala, dal prezzo speciale di Euro 11,90!
rileggete bene tutto.
fatto?....
sicuri?...
ok ora che lo avete fatto, vi aspettereste voi che cliccando su uno di questi link potreste trovare dei dvd a 14.99€ a 15€ o anche a 16€?... e via discorrendo??
c'è qualcosa che non va o sono io che sono un po' scemo con l'taliano?
scrivere22 DVD del catalogo General Video, tra i quali Solaris e Dersu Uzala, dal prezzo speciale di Euro 11,90! secondo voi significa a partire dal prezzo speciale di 11,90 o al prezzo speciale di... eccetera ecetera?...
se per voi la seconda ipotesi è valida e l'offerta non è fuorviante allora ho rotto le scatole inutilmente a un servizio clienti... se siete d'accorod con me invece che è in qualche modo ingannevole allora mi sento un po' l'enrcio lucci di internet... o il fabio e mingo che ne so....
voi che ne pensate?