a chi come me vorrebbe andare via
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Luima non so se tutti apprezzano un paesaggio ghiacciato e temperature che raramente salgono sopra lo zero...

Comunque devo dire che i Paesi del Nord Europa hanno un certo fascino, il mio problema è la pochissima resistenza al freddo... (beh, direi che intanto posso mettere via i soldini)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh è un vampiro!
E per il freddo sono dell'idea che si combatte sempre meglio del caldo...e poi che bello, poche ore di luce!
Intanto sono in paranoia organizzativa, preparo il trolley che rientra nel bagaglio a mano e lo peso ogni due secondi per vedere se sta ancora nei 10 kg consentiti. Si vede che è il mio primo volo!

E per il freddo sono dell'idea che si combatte sempre meglio del caldo...e poi che bello, poche ore di luce!

Intanto sono in paranoia organizzativa, preparo il trolley che rientra nel bagaglio a mano e lo peso ogni due secondi per vedere se sta ancora nei 10 kg consentiti. Si vede che è il mio primo volo!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Buon viaggio! Poi voglio sapere com'è, io che sono una fredda nordica e adoro questi paesi!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Beata!! Io cosi' a nord non ci sono ancora stata
E dire che nel lontano 1988 stavo per trasferirmi in Islanda...
Buon viaggio!!

E dire che nel lontano 1988 stavo per trasferirmi in Islanda...

Buon viaggio!!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario