Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Allora... venerdì sera (il 19 alle 21.30) ci sarà una partita di calcetto femminile di una squadra di amiche mie che partecipano ad un torneo...
C'entra poco con i libri, ma io ci provo.
C'è qualcuna di voi che gioca a calcetto o qualcuno che conosce una calcettista decente (magari una 'portiera') che potrebbe colmare il vuoto che rischia di compromettere la partita in calendario? E' una squadretta simpatica, garantisco io
metteteve 'na mano sulla coscienza
accorrete numerosi...
IO gioco a calcetto e IO sono una 'portiera'...
...solo ho l'impressione di non riuscire a venire, per motivi, diciamo così, logistici
Anzi, fra poco devo uscire per andare a giocare la partita di campionato (non ne ho molta voglia al momento...)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "