CALCETTO FEMMINILE

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Paco
Bucaniere
Contatta:

CALCETTO FEMMINILE

Messaggio da Paco »

Allora... venerdì sera (il 19 alle 21.30) ci sarà una partita di calcetto femminile di una squadra di amiche mie che partecipano ad un torneo...
C'entra poco con i libri, ma io ci provo.
C'è qualcuna di voi che gioca a calcetto o qualcuno che conosce una calcettista decente (magari una 'portiera') che potrebbe colmare il vuoto che rischia di compromettere la partita in calendario? E' una squadretta simpatica, garantisco io :wink:

metteteve 'na mano sulla coscienza
accorrete numerosi...
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

IO gioco a calcetto e IO sono una 'portiera'... :yes!:
...solo ho l'impressione di non riuscire a venire, per motivi, diciamo così, logistici :lol: :lol:

Anzi, fra poco devo uscire per andare a giocare la partita di campionato :suspect: (non ne ho molta voglia al momento...)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

aiutatelo 'sto ragazzo!
E' talmente disperato che l'ha chiesto pure a me :lol:

in bocca al lupo alla squadra :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

ma'nfattisi! aiutateloooooooooooooo
:D

peccato rainbow, ma potremmo affittare il tuo cartellino...

ieri abbiamo perso 3-2 eravamo 5 contate
UFF

peccato...
potevamo restare a punteggio pieno...

non è che hai un'amica da queste parti eh?
Rispondi