MU Gennaio 2005 ;) 11/1

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Io c'è. Io avverto già il dondolio, ma deve essere che sono :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: .
Buona scerata a ttuttiii
MaTtEo
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anche io confermo sia per il meetup che per i dondolii in barca. :bounce: !!!
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

Davvero una magnifica idea quella della proiezione sulla barca, ma purtroppo questo x me è un periodaccio, quindi non riuscirò ad esserci. Arriverà mai un momento più tranquillo in cui potermi nuovamente dedicare a me stessa e a i miei interessi? Speriamo accada al più presto, state organizzando un sacco di cose bellissime. Mi dispiace! Beh, poi raccontate tutto.
Bacionissimi
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Come ho già detto a Campalla, ci sarò martedi 11. Confermo anche la presenza di Nijio (non so niente di eventuali torte).
Per mercoledì mi piacerebbe, e piacerebbe anche a Nijio, ma due sere di seguito (per me) è piuttosto difficile. Nijio sarebbe disponibile, ma in altra data. Si potrà replicare???? :wink: :wink: :wink:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Ciao a tutti, io confermo per il MU domani alle 19:00...per l' accoppiata film + barca + sangria fino a domani non so se riesco a liberarmi dal lavoro per mercoledì sera.

Baxi
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

:yes!: E' stata una piacevolissima serata. :yes!:
Sopra i tetti è il posto ideale, anche se prima che ti servano il tuo drink ne passa di tempo.

A presto
Matteo :mrgreen:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Sì, sì, bellissima serata! E ricca di progetti anche...

In attesa di organizzare tutto quello di cui si è parlato, non vedo l'ora di salire in barca stasera!

Un baciotto a tutti.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
trottola78
Re del Mare

Mi dispiace davvero di non riuscire più a venire a nessun MU, ma purtroppo per me Sopra i tetti è parecchio scomodo e mi sa che sarò sempre più presa dal lavoro. Scusate tantissimo.
Bacioni a tutti
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

trottola in fase drastica ha scritto:Mi dispiace davvero di non riuscire più a venire a nessun MU
:( Ma... ma... proprio adesso, che stiamo progettando un sacco di cose! E poi anche in altri giorni, altre ore, altri luoghi...

Ci sono zone per te più comode?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ragazzi, "Etica" è davvero uno spettacolo... e i suoi due proprietari sono fantastici!

Ieri sera sono stata benissimo, un "grazie" enorme a bobogi per averci portato lì!

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Confermo :D ... serata piacevolissima!

Grazie a Bobogi anche da parte mia!!!
pellegrina
Bucaniere

Non ci sono altre parole: le avete già dette tutte!!!!
Mi associo al ringraziamento a Bobogi. :D :D :D
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Serata fantastica, gente fantastica (come sempre), barca fantastica. ** ** ** ** ** **
:think: Non ho capito una cosa sola: ma il dondolio che percepivo era dovuto al fatto che eravamo in barca o al fatto che la sangria preparata da Bobogi (molto probabilmente con l'aggiunta di stupefacenti) era ABBASTANZA forte? :D :D :D :D
Ciao
Matteo
trottola78
Re del Mare

Eh lo so, cara Campalla e proprio xchè state organizzando un sacco di cose fantastiche mi dispiace ancora di più di non riuscire a venire :cry: , anche se sono venuta una sola volta mi era piaciuto moltissimo il MU. Purtroppo a me la zona della Bottega Solidale era comodissima, lavorando ad Albaro e mi andrebbe bene anche la zona intorno a Brignole, xchè sono legata ai treni del ritorno essendo di Rapallo. Ma con questo non voglio imporre niente a nessuno, voi organizzatevi dove vi viene meglio ed io cercherò di fare il possibile per essere dei vostri.
Grazie mille, bacionissimi a tutti
pellegrina
Bucaniere

Se ti interessa partecipare alle nostre riunioni non ti preoccupare della distanza dalla stazione, ti posso sempre dare uno strappo con lo scooter!!!
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Sono davvero felice da come si è svolta la serata; soprattutto di sapere contenti i bookcorsari che vi hanno partecipato. Ora si accettano altre proposte nel segno della cultura e del divertimento. :) :) :)
Io vorrei organizzare un'altra presentazione del mio piccolo libro, mi farà piacere inserirla in questo ambito. Siete fantastici!!!!!:clap: :clap: :clap:
Un abbraccio a tutti. A proposito per Matteopaz e altri questa volta dovremo trovare un'occasione mangereccia :hungry: :hungry: :hungry:
Rispondi