Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Davvero una magnifica idea quella della proiezione sulla barca, ma purtroppo questo x me è un periodaccio, quindi non riuscirò ad esserci. Arriverà mai un momento più tranquillo in cui potermi nuovamente dedicare a me stessa e a i miei interessi? Speriamo accada al più presto, state organizzando un sacco di cose bellissime. Mi dispiace! Beh, poi raccontate tutto.
Bacionissimi
Come ho già detto a Campalla, ci sarò martedi 11. Confermo anche la presenza di Nijio (non so niente di eventuali torte).
Per mercoledì mi piacerebbe, e piacerebbe anche a Nijio, ma due sere di seguito (per me) è piuttosto difficile. Nijio sarebbe disponibile, ma in altra data. Si potrà replicare????
Ciao a tutti, io confermo per il MU domani alle 19:00...per l' accoppiata film + barca + sangria fino a domani non so se riesco a liberarmi dal lavoro per mercoledì sera.
Sì, sì, bellissima serata! E ricca di progetti anche...
In attesa di organizzare tutto quello di cui si è parlato, non vedo l'ora di salire in barca stasera!
Un baciotto a tutti.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mi dispiace davvero di non riuscire più a venire a nessun MU, ma purtroppo per me Sopra i tetti è parecchio scomodo e mi sa che sarò sempre più presa dal lavoro. Scusate tantissimo.
Bacioni a tutti
trottola in fase drastica ha scritto:Mi dispiace davvero di non riuscire più a venire a nessun MU
Ma... ma... proprio adesso, che stiamo progettando un sacco di cose! E poi anche in altri giorni, altre ore, altri luoghi...
Ci sono zone per te più comode?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Ragazzi, "Etica" è davvero uno spettacolo... e i suoi due proprietari sono fantastici!
Ieri sera sono stata benissimo, un "grazie" enorme a bobogi per averci portato lì!
Serata fantastica, gente fantastica (come sempre), barca fantastica. Non ho capito una cosa sola: ma il dondolio che percepivo era dovuto al fatto che eravamo in barca o al fatto che la sangria preparata da Bobogi (molto probabilmente con l'aggiunta di stupefacenti) era ABBASTANZA forte?
Ciao
Matteo
Eh lo so, cara Campalla e proprio xchè state organizzando un sacco di cose fantastiche mi dispiace ancora di più di non riuscire a venire , anche se sono venuta una sola volta mi era piaciuto moltissimo il MU. Purtroppo a me la zona della Bottega Solidale era comodissima, lavorando ad Albaro e mi andrebbe bene anche la zona intorno a Brignole, xchè sono legata ai treni del ritorno essendo di Rapallo. Ma con questo non voglio imporre niente a nessuno, voi organizzatevi dove vi viene meglio ed io cercherò di fare il possibile per essere dei vostri.
Grazie mille, bacionissimi a tutti
Sono davvero felice da come si è svolta la serata; soprattutto di sapere contenti i bookcorsari che vi hanno partecipato. Ora si accettano altre proposte nel segno della cultura e del divertimento.
Io vorrei organizzare un'altra presentazione del mio piccolo libro, mi farà piacere inserirla in questo ambito. Siete fantastici!!!!!
Un abbraccio a tutti. A proposito per Matteopaz e altri questa volta dovremo trovare un'occasione mangereccia