Allora si esce ancora o no?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Allora si esce ancora o no?

Messaggio da mattopaz »

Si esce o si rimane a casa come dei pensionati? :D
Forza bookcorsari!!!! Io proporrei di riprendere l'appuntamento cinema bookcorsaro.
Se volete c'è questo film che dalla trama mi sembra carino:

http://www.circuitocinemagenova.com/sala.html?Sivori2

Se volete andare a vedere qualcosa d'altro ditelo
Io sono disponibile a vedere "quasi" qualsiasi cosa.
A presto
Matteo
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

pof, se non risponde niuno provo a rilanciare cambiando completamente genere:
saw l'enigmista :eyes::eyes: :shock:, cineplex 20.20 puntamento bigo ore 20.15
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

stai parlando di mercoledì 26? IO ho un po' di difficoltà per ore 20.20 il mercoledì
Ciao
Matteo
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Per me va bene l'enigmista...anche se sicuramente vedrò solo un quarto di film e passerò il resto del tempo nascosta sotto la giacca in preda al terrore! :eyes: :shock: :eyes: :shock: :eyes:
Comunque si dice che sia veramente un bel film... :?
Per l'orario è uguale, solo che io lavoro fino alle otto, quindi se si va al secondo mi fermo in centro sicuramente per mangire qualcosa.
Me lo dite telefonicamente che si decide di fare? :pray:
Grazie
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Per me va bene secondo spettacolo. Comunicare telefonicamente è impossibile visto che non ho tuo numero :D.
Io mi libero intorno alle 20.05 e arrivo intorno a piazza deferrari intorno alle 20.10 20.15 posso provare ad essere cineplex per appuntamento alle 20.20 ma devo correre
Ciao
Matteo
Ultima modifica di mattopaz il ven gen 28, 2005 12:16 am, modificato 3 volte in totale.
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Ok se per Matteo va bene, secondo spettacolo confermato. Per quanto riguarda la pappa son gia' in giro con altri, e ci possiamo accordare al volo sul vederci e mangiare qualcosa.

ciao
( oh non fate troppa ressa qui sul forum)
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

insomma non faccio in tempo a scrivere che tutto si altera... :doh:
vabbe' faccio da tramite, cmq ormai direi II° spettacolo con pizza od altro prima del film.
Ultima modifica di maxcip il mer gen 26, 2005 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Non si è alterato nulla.
Ce l'hai il messenger?
Matteo
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

sono in Linux e Micro$ozz non fa il msgr per la concorrenza :whistle:
cmq hai la mia posta
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Allora era bello il film?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Rispondi