Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Si esce o si rimane a casa come dei pensionati?
Forza bookcorsari!!!! Io proporrei di riprendere l'appuntamento cinema bookcorsaro.
Se volete c'è questo film che dalla trama mi sembra carino:
pof, se non risponde niuno provo a rilanciare cambiando completamente genere:
saw l'enigmista , cineplex 20.20 puntamento bigo ore 20.15
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Per me va bene l'enigmista...anche se sicuramente vedrò solo un quarto di film e passerò il resto del tempo nascosta sotto la giacca in preda al terrore!
Comunque si dice che sia veramente un bel film...
Per l'orario è uguale, solo che io lavoro fino alle otto, quindi se si va al secondo mi fermo in centro sicuramente per mangire qualcosa.
Me lo dite telefonicamente che si decide di fare?
Grazie
Per me va bene secondo spettacolo. Comunicare telefonicamente è impossibile visto che non ho tuo numero .
Io mi libero intorno alle 20.05 e arrivo intorno a piazza deferrari intorno alle 20.10 20.15 posso provare ad essere cineplex per appuntamento alle 20.20 ma devo correre
Ciao
Matteo
Ultima modifica di mattopaz il ven gen 28, 2005 12:16 am, modificato 3 volte in totale.
Ok se per Matteo va bene, secondo spettacolo confermato. Per quanto riguarda la pappa son gia' in giro con altri, e ci possiamo accordare al volo sul vederci e mangiare qualcosa.
ciao
( oh non fate troppa ressa qui sul forum)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
insomma non faccio in tempo a scrivere che tutto si altera...
vabbe' faccio da tramite, cmq ormai direi II° spettacolo con pizza od altro prima del film.
Ultima modifica di maxcip il mer gen 26, 2005 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
sono in Linux e Micro$ozz non fa il msgr per la concorrenza
cmq hai la mia posta
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"