coperta x Bianca
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ok melela è ricomparsa vado a cercare un ponte, so che ce n'è uno bello sul Naviglio... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Ma dai ma dai, vediamo il lato bello della cosa, se siamo così prolifiche in quadretti si può fare una supplemento di regalo, una bimba non ha bisogno solo di copertine!liberliber ha scritto:ok melela è ricomparsa vado a cercare un ponte, so che ce n'è uno bello sul Naviglio...
Bustina portapigiama? Borsa portatutto, magari per i libri delle fiabe?
Le punto-crociate più esperte possono farsi venire un'idea...
Non conoscendo ancora di persona Stefania mi candido per gli extra.
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- liberliber
- Contatta:
a raccolta completa vediamo che fare... oggi era una giornata troppo bella per il ponte 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Tra l'altro ho il terribile dubbio di aver coperto un'area troppo grande, stasera mi armo di metro e misuro!!liberliber ha scritto:a raccolta completa vediamo che fare...

Ero sicura che non ti laciassi abbattere!!liberliber ha scritto:oggi era una giornata troppo bella per il ponte

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ci sono anch'io
Ciao a tutte, anche il mio quadratino è pronto, lo farò avere a liber al più presto!! 

Re: Ci sono anch'io
invece la auro aveva ciccato alla grande le misure e si e' rimessa a fare tutto...Pallina ha scritto:Ciao a tutte, anche il mio quadratino è pronto, lo farò avere a liber al più presto!!
siamo a posto con i due lati da 140.
adesso afffronto quelli da 120.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Fiuuuuu... se l'area è 20x20 ci sono dentro al pelo.leggiona ha scritto: Tra l'altro ho il terribile dubbio di aver coperto un'area troppo grande, stasera mi armo di metro e misuro!!![]()
![]()
![]()
Liber, pensi di esserci al meetup "martesano" che dovrebbe essere a fine mese? Pensavo di partecipare per conoscere finalmente Loorena e approfittare per consegnare il quadretto.
Ciao
Carla

- liberliber
- Contatta:
come come? non vieni a quello milanese del 13? 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
uffa
ma per una volta che un anima pia si ripropone di venire al meet up della martesana ....non ti intromettere a biocottare il tutto 
verra' sia all'uno che all'altro......e poi ha detto che vuole conoscere me.....e io al mett up milanese ci saro' solo a giugno (credo)..........
insomma...... noi siamo piu' piccoli e veniamo sempre snobbati sigh sigh.....
scherzi a parte ci fara' piacere avervi tutti al meet up del 22 maggio, anche perche' il mio pancione avanza alla grande e non so' quanti meet up riusciro' ancora ad organizzare
mi ci vorra' un sostituto tra poco.........Baci

verra' sia all'uno che all'altro......e poi ha detto che vuole conoscere me.....e io al mett up milanese ci saro' solo a giugno (credo)..........

insomma...... noi siamo piu' piccoli e veniamo sempre snobbati sigh sigh.....
scherzi a parte ci fara' piacere avervi tutti al meet up del 22 maggio, anche perche' il mio pancione avanza alla grande e non so' quanti meet up riusciro' ancora ad organizzare

mi ci vorra' un sostituto tra poco.........Baci
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
(Robert Stearn)
- liberliber
- Contatta:
chiaramente non intendevo in alternativa 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
:)
ahhhhhh eccco volevo ben dire ehehehehe
p.s ho messo un post anche nel meet up nazionale 2 contro il ristorante dello sry lanka.......pessimo
oggi mi faccio odiare
p.s ho messo un post anche nel meet up nazionale 2 contro il ristorante dello sry lanka.......pessimo
oggi mi faccio odiare

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
(Robert Stearn)
(Robert Stearn)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Re: uffa
E' appunto così!!loorena ha scritto:verra' sia all'uno che all'altro

Ciao a entrambe le fanciulle
Carla

- liberliber
- Contatta:
cosa? dove? come? e soprattutto PERCHé? chiamatemi la neuro please......... aiuutoooooooooo!mizar75 ha scritto:anke io voto la seconda!!!!!!!!![]()
![]()

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
ECCOMI!
Non ho finito, ma non manca moltissimo, volevo chiedervi una cosa riguardo lo 'sfondo' del disegno: voi avete riempito tutto il 20 x 20 oppure avete lasciato lo sfondo in tela aida 'nuda'? Spero di essere stata chiara...
Datemi un cenno, e' importante perche' potrei finire con laaargo anticipo!
Come dicevo a Liber a villa Ada, mi accordero' con Churra per concordare una 'spedizione', e' ancora valido il termine ultimo di fine maggio?
Buon lavoro a tutte le ritardatarie come me...
Datemi un cenno, e' importante perche' potrei finire con laaargo anticipo!
Come dicevo a Liber a villa Ada, mi accordero' con Churra per concordare una 'spedizione', e' ancora valido il termine ultimo di fine maggio?
Buon lavoro a tutte le ritardatarie come me...
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- liberliber
- Contatta:
tutti quelli che ho ricevuto sono con tela aida 'nuda'... tu volevi riempire tutto lo sfondo?!? Urca!
Il termine rimane fine maggio, diciamo meetup nazionale bis che di corrieri ce n'è diversi

Il termine rimane fine maggio, diciamo meetup nazionale bis che di corrieri ce n'è diversi

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io lo porto per il salone del libro.. conto di finirlo sul treno.. mi piace quando sono così ottimista!
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Mortacci, io non farò nessuno sfondo...Vivimum per fine mese se vuoi un "corriere" per il pezzo della tua tela 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com