Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
allora, spiego:
io domani vado comunque, con un gruppo di amici "esterno" al bookcrossing;
però poi si rifa, con tutti sti corsari che domani non possono.
tatamore, se non ti riconosco io mi riconosci tu?
(ma io mi sa che ci riesco, a riconoscerti, incredibile ma vero)
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Ai io mi sa che con grande tristezza questa sera salto...non riesco a far andar giù la febbre. E mi dispiace doppiamente, perchè c'eravate voi e perchè stasera provava un nuovo Brad ed ero curiosa di vederlo..........vabbè, me lo racconterai tu al mitap, eh?!
oh, è stato bello proprio,
peccato che avessi dimenticato riso e spruzzini, uf.
ma.. ma... tatamore, o claudione, o aficionados vari, com'è che nel time warp nessuno è andato in mezzo a ballare?
è stato un caso o non si fa più?
ci sono rimasta male...
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma no, che il Time Warp si fa ancora! Solo che ultimamente il pubblico pare sempre atrofizzato...non lo so, non può nemmeno essere che siano tutti novizi, e che quindi non sappiano che si devono avvicinare al palco!
Due venerdì fa eravamo in quattro deficienti a saltare.....un po' triste questo aspetto, vero?!