Moderatori: Therese, lizzyblack
ho dato una controllata al calendario di Chia: vedo che gli altri tre libri già "calcolati" corrispondono, quindi credo di poter affermare con una certa sicurezza (si, certo...) che il problema si presenta solo nel libro primo parte prima: ogni edizione ha i capitoli numerati in modo diverso: la mia newton presenta, nella prima parte, i capitoli fino al 28. diciamo che per il libro primo andremo un po' a braccio, arrivando comunque tutti al 26 febbraio con l'inizio del libro primo parte seconda, così forse nel finesettimana recuperiamo pure gli antipatici che ci hanno mollato alla partenzamilonguita ha scritto:è possibile che abbiano rinumerato i capitoli? Mi sembra assurdo...
Per me va benissimo. Anche la mia edizione ha 28 capitoli nella prima parte...il picchio ha scritto:il problema si presenta solo nel libro primo parte prima ...diciamo che per il libro primo andremo un po' a braccio, arrivando comunque tutti al 26 febbraio con l'inizio del libro primo parte seconda
Bella idea! Io propongo di fare vacanza nel week-enddadaista ha scritto:possiamo fare 4 capitoli al giorno tranne uno o due giorni alla settimana?
possiamo fare 4 capitoli al giorno tranne uno o due giorni alla settimana?
Per me va bene, lasciamo libero il weekend (che eventualmente servono per recuperare chi è rimasto indietro), dopo modifico il calendario di lettura togliendo i sabati e le domenicheBella idea! Io propongo di fare vacanza nel week-end
Chia ha scritto:lasciamo libero il weekend (che eventualmente servono per recuperare chi è rimasto indietro)
Mi spiace LizzyLizzy ha scritto:devo ritirarmi..