Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ultimo giorno, purtroppo non prima delle vacanze, ma solo prima del week-end! il tutto però è allietato dalla speranza di poter andare domani al concertone di Simon &Garfunkel
qualcuno mi dia una mano, non ne posso più, voglio andare a casa e invece ho ancora un'ora e mezza di agonia...
fatemi un favore, sparatemi!!! o almeno datemi un muro per fare a gara di testate...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
odio queste giornate tediose, dove tutto il mio impegno intellettuale e lavorativo è impegnato col Solitario... soprattutto quando c'è uno sciopero... per fortuna mi aspetta un Week-end movimentato e di puro divertimento
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sarà che a roma oggi è primavera, sarà che in ufficio non c'era il capo e c'erano i pasticcini, ma io per un bel po' ho avuto la sensazione che fosse venerdì
Dopo un'intera settimana di corsa : mi impongo una pausa verso le 19,00, pianto i gomiti sul bancone del mio negozio, mi sorreggo la fronte con le mani e mi lascio andare in singhiozzi disperati pensando che altri stanno staccando per godersi il meritatissimo riposo, mentre io ....
E, come se non bastasse, questa settimana piangerò anche Domenica
come ogni venerdì pomeriggio, qui si sclera di brutto! si parla solo ed esclusivamente con volgari doppi-sensi
e solo ed esclusivamente di sesso.
adoro il mio team di lavoro
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)