ma per fortuna stasera c'è la paellata bookcorsara!
ultime ore del venerdì...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Quei "cuccioli" dei miei colleghi lo fanno metodicamente ogni giorno...ma ormai ci ho fatto il callo.nuar ha scritto:si parla solo ed esclusivamente con volgari doppi-sensi
e solo ed esclusivamente di sesso.
Ciononostante queste ultime ore non mi stanno passando davvero più...credo che appena finisco mi dirigo ad ubriacarmi da qualche parte...
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
oddio vi capisco ed è bruttissimo.
io per fortuna sono a diretto contatto con un solo collega,
ma che è un principe, e poi oltre lui ho vicine di stanza solo donne...è un gran sollievo credetemi.
ma questo non basta a far passare il venerdì.
è stata una settimana ricca di emozioni e tensioni...soprattutto lavorative.
mancano 40 min. circa e poi andrò a rilassarmi. faccio ancora in tempo a fare una passeggiata nel parco...
buon fine settimana lavoratori
e meredith, fatti forza,
arriverà un pò di riposo anche per te, eccheccacchio!!
v
io per fortuna sono a diretto contatto con un solo collega,
ma che è un principe, e poi oltre lui ho vicine di stanza solo donne...è un gran sollievo credetemi.
ma questo non basta a far passare il venerdì.
è stata una settimana ricca di emozioni e tensioni...soprattutto lavorative.
mancano 40 min. circa e poi andrò a rilassarmi. faccio ancora in tempo a fare una passeggiata nel parco...
buon fine settimana lavoratori
e meredith, fatti forza,
arriverà un pò di riposo anche per te, eccheccacchio!!
v
... ma i miei colleghi sono DONNE!
direi neanche modello base, anzi modello de-luxe
direi neanche modello base, anzi modello de-luxe
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta: