(ora che il thread è stato notato, posso cambiare il titolo... per correttezza, dico che l'originale era "convincetemi a nonvotare 4 NO")
Avevo già postato un messaggio in un vecchio thread ma non é stato notato, perciò apro un nuovo thread e bon.
Siccome seguire il gregge femminista e votare 4 SI alla cieca non mi va (anche perché non mi ritengo femminista), sto cercando di informarmi e trovo cose tutt'altro che chiare... avete qualche sito da segnalarmi (qualcosa di oggettivo, imparziale eh?) in modo da capirci qualcosa di più? Io ho trovato solo una pagina in burocratese (di cui non ricordo il link) in cui veniva indicato come verrebbe modificato il testo della legge, ma senza spiegare chiaramente le conseguenze...
In particolare mi spieghereste la cosa qua sotto:
Art 13/3
Sono, comunque, vietati:
interventi di clonazione mediante trasferimento di nucleo o di scissione precoce dell'embrione o di ectogenesi sia a fini procreativi sia di ricerca;
La parte in grassetto è quella che verrebbe eliminata votando SI... mi spiegate perché dovrei consentire la clonazione mediante trasferimento di nucleo a fini procreativi?