piccola soddisfazione
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
accidenti mi fate capire che è tanto che non vado alla Feltrinelli...a Genova allora è tanto che non vado perchè appena arrivo vado li ...da quad'è che c'è la tessera???accidenti mi avete fatto sentire malissimo.... 

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- oddlittlegirl
- Pirata
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Visto che parlate di strumenti, la cartapiù vale anche sull'acquisto di spartiti 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sì, ma la tessera si chiama "Cartapiù" e si può utilizzare anche da Ricordi. Nel caso di Milano, tra l'altro, si trovano attaccate in Piazza Duomo 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

si lo so conosco bene dov'è a Milano....ho abitato un anno li e ci sono stata un'infinità di volte dietro il Duomo ...nella stessa zona c'era anche una libreria del mare...quasi unica nel suo genere che frequentavo tantissimo per lavoro ...a Genova la Ricordi è nella stessa zona della Feltrinelli ....praticamente la strada di fronte

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)