Sondaggio (amoroso) per siore e siori

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Il mio dolce maritino
:notworthy:

Il nostro coro a giugno canta a tre matrimoni.
Probabilmente mi verrà in mente questo fantastico post parecchie volte durante il mese... 8)

:whistle:

Donne! Usate l'espressione "il mio dolce maritino". E' stupenda.
Lui minimizzerà, ma non ci badate un solo nanosecondo.

La minimizzazione è il rumore del pack che va drammaticamente in frantumi e frana in acqua! :lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

colui ha scritto:Donne! Usate l'espressione "il mio dolce maritino". E' stupenda.

:uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:

Scusate lo sfogo! :oops:

Per ritornare IT, spiacente ma non posso rispondere... vorrei ma non posso... e qui di nuovo :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Fammi indovinare:
Secondo S. Valentino da sposata: pantaloni di lui con dedica: RIFARE L'ORLO.

Secondo anniversario da sposata: camicia di lui con dedica: PER DOMANI.
hahahahah .... come hai fatto ad indovinare ???? :mrgreen:
johnnyfichte
Olandese Volante

Meredith, sei un angelo. :heartkiss:

Lo stai facendo solo per tirare su di morale beauty, lizzy, me e doc e i single esclusi dal thread... :suspect:

:lol: :lol:
Sal 140,12
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

sempre con pulp
primo san valentino da fidanzati: io in cucina in un ristorante di perugia a cucinare per un ristorante stracolmo di copiette, lui a torino a casa a vedersi un film in casetta
primo anniversario da fidanzati: una cenetta fuori

primo san valentino da sposati: cenetta romanticona a casa
primo anniversario da sposati: cenetta romantica con in regalo la luna di miele che non ci siamo fatti l'anno prima :-D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

San Valentino non lo festeggio per principio perché la considero una stupidata ma coincide col mio onomastico quindi mi becco gli auguri per quello...

Primo anniversario (e pure quelli seguenti...) seratina pollegg a casa mia con regalini di valore economico modesto, non romantici ma divertenti... (essendo una data vicina ad halloween spesso ci regaliamo quelle cavolate kitsch stile streghine o zucche che a me piacciono tanto!)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cosa vuol dire pollegg? :think: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Per il primo San Valentino,siamo andati al ristorante,mi ha portato sotto le stelle e mi ha detto che mi amava per la prima volta (mi commuovo se ci penso!!)

Per il primo anniversario (che è anche il mio compleanno),invece,si è presentato con un mazzo di fiori enorme con un girasole in mezzo e siamo andati a cena dal cinese.Non avrei mai creduto di poter festeggiare per un anno insieme, e invece ora siamo quasi a tre!!

Non so se si è capito,ma siamo sempre poveri in canna io e lui!! :mrgreen:

Ora che ci penso meglio...Per il secondo anniversario il mio ragazzo mi ha fatto fare un viaggio di un'ora in macchina totalmente bendata.Giunti alla misteriosa destinazione alle 23 passate,scopro che siamo nella casa dei suoi nonni(gelida),che non abbiamo acqua calda(e forse nemmeno semplice acqua corrente),che devo cucinare una carbonara lì per lì altrimenti non si mangia,e che dormiremo nel letto a castello!
Io, che mi ero portata il pigiamino sfizioso,avrei pagato non so che per una tutona di flanella e dei calzini in lana merinos!
Però lui era tanto dolce,sono stata benissimo lo stesso!
Ultima modifica di Honeymoon il dom mag 22, 2005 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Meredith, sei un angelo.

Lo stai facendo solo per tirare su di morale beauty, lizzy, me e doc e i single esclusi dal thread...
Spè, spè ... ho una grande idea !!!

Mi propongo come fidanzata di tutti i single ... giusto per dare a tutti l'opportunità di festeggiare S.Valentino e Anniversario.
Ovvio che il VERO piacere è quello di regalare piuttosto che ricevere, quindi mi sacrifico per il bene della comunità virtuale ( come " ricevitrice" )

Eh si ... sono un angelo ! :wink:

( ma una faccina come le alucce e l'aureola, no eh?!! )
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Grazie Meredith Immagine
Io però abdico per San Valentino.. è una festa che non sopporto a pelle, sia da single che non :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Meredith, la faccina più adatta è questa: Immagine
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Il primo San Valentino con il mio ragazzo attuale rigorosamente non festeggiato.

Mentre con l'anniversario abbiamo fatto un tentativo andando a Viareggio per il Week end, ma è stato un disastro, tempo orrendo e macchina rotta. La conclusione del viaggio è stata: il mio ritorno a casa in treno e lui ancora un giorno da solo a Viareggio ad aspettare che riparassero la mia macchina.

:think: Che non ci sia storia?
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
johnnyfichte
Olandese Volante

:lol:

Come se avessi accettato, credimi!

Intanto mi imprimo bene in mente anche gli anniversari di Vesna, che quando mi ritornano in mente al prossimo matrimonio tiro giù la chiesa e si spaccano anche le vetrate... :lol:

Si canta in tutt'altro modo quando la cosa ha un senso... il diaframma spinge senza pietà, la gola si ammorbidisce, il pomo d'adamo scende e la laringe si dilata. Le consonanti diventano di marmo e il timbro si arroventa e si riempie.

:notworthy: per Vesna e i Sognatori, è da un po' che non leggo il blog di Vesnuccia, vado a rimediare... :mrgreen: :D
Sal 140,12
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

johnny il bello ha scritto:doc, da come la metti giù sembra che tu non possa raccontare del tuo San Valentino col tuo Lui (vedi msg di Lilith nel dettaglio)
Johnny, ehm, evidentemente ho rimosso... dimmi, che ho fatto? Chi era Lui? Ma soprattutto, tu come fai a SAPERLO????
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Anniversario: non ne abbiamo! Sara' perche' per noi e' difficile stabilire il giorno :roll:

S. Valentino: che paradosso! Lui ci tiente tanto (dev'essere il sangue anglosassone!!) e ricevo sempre un bigliettino e spesso anche cioccolatini. Io...rimedio con un bigliettino spesso il giorno stesso :oops: , ma come giustificazione devo dire che non mi ha mai ispirato come festivita' da coppia :suspect:

Meno male che ho troncato sul nascere tutti gli istinti da "acquisto fiori"... io preferisco vedere i fiori con le radici, Immagine quelli tagliati sono uno spreco :evil:

Ma quanto sono atipica?? :shock: 8)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ah il nostro Johnny ha scritto: Donne! Usate l'espressione "il mio dolce maritino". E' stupenda.
Lui minimizzerà, ma non ci badate un solo nanosecondo.

La minimizzazione è il rumore del pack che va drammaticamente in frantumi e frana in acqua!
I San Valentino non si festeggiano a parte quell'anno che siamo andati a mangiare il pesce e poi ho avuto lo squaccherone e l'anno scorso quando, non si capisce per quale motivo, ho ricevuto una maglia fenomenale!
Degli anniversari non ho memoria.. di solito festeggiamo i mezzi:
6 mesi
1 anno e mezzo
2 anni e mezzo.. etc
Cadono a Capodanno, siamo completamente ubriachi e ci diciamo: ah come ti amo qui! ah come ti amo lì! sei proprio bella! mi piaci tanto!.. si insomma siamo ubriachi... :P
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

siamo completamente ubriachi e ci diciamo: ah come ti amo qui! ah come ti amo lì! sei proprio bella! mi piaci tanto!.. si insomma siamo ubriachi...

Cribbio Tip ! Mi hai fatto morire dalle risate ! :lol: :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

niente San Valentino per noi!
l'anniversario invece è una figata! noi festeggiamo l'8 Marzo e così siamo l'unica coppia in giro tra orde di "donne" che in quella data sviliscono se stesse in orrende feste!...ci facciamo sempre grandi risate ma non siamo mai riusciti ad entrare in un ristorante!!
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)

"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)

ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

Immagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Il primo San Valentino, se non ricordo male cioccolatini...

Il primo anniversario, io mi sono trasferita a vivere da lui, per cui abbiamo disfato la valigia

...ma il top e' la PRIMA FESTA DELLA DONNA (quando lui non sa se ti interessa o meno, ma si offre di portarti fuori...) A VEDERE PARMA-MILAN con 1 biglietto in 2! (e io tengo per tutt'altra squadra....) :mrgreen:

Pero' quest'anno a Natale fanno 15....
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

Nessuno dei due crede in San Valentino e per l'anniversario è ancora presto...sono 7 mesi che stiamo insieme...ma il cosiddetto "giro di boa", l'abbiamo festeggiato con gli amici al cinema
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi