Per il primo San Valentino,siamo andati al ristorante,mi ha portato sotto le stelle e mi ha detto che mi amava per la prima volta (mi commuovo se ci penso!!)
Per il primo anniversario (che è anche il mio compleanno),invece,si è presentato con un mazzo di fiori enorme con un girasole in mezzo e siamo andati a cena dal cinese.Non avrei mai creduto di poter festeggiare per un anno insieme, e invece ora siamo quasi a tre!!
Non so se si è capito,ma siamo sempre poveri in canna io e lui!!
Ora che ci penso meglio...Per il secondo anniversario il mio ragazzo mi ha fatto fare un viaggio di un'ora in macchina totalmente bendata.Giunti alla misteriosa destinazione alle 23 passate,scopro che siamo nella casa dei suoi nonni(gelida),che non abbiamo acqua calda(e forse nemmeno semplice acqua corrente),che devo cucinare una carbonara lì per lì altrimenti non si mangia,e che dormiremo nel letto a castello!
Io, che mi ero portata il pigiamino sfizioso,avrei pagato non so che per una tutona di flanella e dei calzini in lana merinos!
Però lui era tanto dolce,sono stata benissimo lo stesso!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo"
John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari"
Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri