Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao a tutti,
vorrei fare questo appello disperato perchè ormai sono mesi che cerco questo libro. "Comunità Virtuali" è uscito solo nel 1994 eppure è già fuori catalogo (ma è possibile una cosa del genere e perchè?). Inoltre Howard Rheingold è una delle voci più influenti in materia e secondo me è proprio assurdo che il suo libro sia (già) introvabile...so che ce n'è una versione on-line, ma non ho tempo di fare le dovute traduzioni...
Ho quasi perso tutte le speranze ma in ogni caso se qualcuno ce l'ha e ha voglia di prestarmelo oppure sa dove posso recuperarlo...si faccia avanti....prometto di trattarlo con la dovuta cura...ne ho bisogno per la mia tesi...
Grazie in anticipo Besos
RHEINGOLD H., "COMUNITA VIRTUALI",
SPERLING & KUPFER, 1994, MILANO.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
cercando nell'OPAC ho visto che a sud di Roma non c'è in nessuna biblioteca pubblica. Potresti però utilizzare il prestito interbibliotecario...
se vai su http://opac.sbn.it/cgi-bin/IccuForm.pl?form=WebFrame
e poi metti l'autore e 'virtuali' ti viene fuori un solo titolo, se lo visualizzi ti mette tutte le localizzazioni. Ce n'è parecchie quindi magari qualcuna ha contatti con la biblioteca della tua università
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la biblioteca Bocconi ce li ha (li ho usati,comnuità virtuali e smart mobs) per la tesi. Ma non so se,essendo privata,partecipi al prestito interbibliotecario
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina